Vendite Giulia

perchè è una fiat ricarrozzata.. qst nella mente dell'italiota è una giulia.. si bella da vedere e forse da guidare per 10 minuti ma poi ci sono gli scricchiolii, la qualità scadente, l'alone di fiatità tutto intorno per cui poi comprano tedesco, più costoso, più natalizio, che gli basta sapere che è una golf per sapere che è fatto bene e se hanno un problema beh "può capitare il modello *******" che se poi li conti qnt sono col modello ******* vedi che so parecchi ma si taglierebbero la lingua prima di ammettere che la qualità tanto vantata è solo illusione e apparenza e poi in sostanza non hanno scricchiolii e le maniglie non ti restano in mano ma hai una firggitoria nel cofano per qnt olio ci metti o che se spacchi il cambio (che si rompe) devi venderti un rene per ripararlo... però la giulia non la comprano.. perchè è fiat.. e guai a dirgli che la tanto vantata teutonica efficienza è tale con tecnologia fiat... ma l'italiota è fatto così...
ecco perchè non si vende tanto giulia
Sono d'accordo. Secondo me è proprio questo il problema...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Io non so se ci sei o ci fai. Ho visto in una concessionaria una tech ed un'altra, ho parlato col venditore se eventualmente era possibile includere il passaggio nel prezzo ed e' finita li. Ero andato solo per dare un'occhiata visto che ero addirittura indeciso tra Giulia e stelvio. Chi sei tu per dire che il 2% mi avrebbe messo in crisi? mi fai i conti in tasca? mi conosci e sai come vivo?

Se c'e' qualcosa da migliorare va migliorato? certo ! e Alfa Romeo lo sta facendo infatti . Ma chi ti ha dato fiducia nel 2016 , quelli li hai persi rifiutandoti di rispondere alle loro richieste. Visto che sei cosi assiduo sul forum dovresti conoscere le argomentazioni delle lamentele.

Io invece spero per te che tu non sia ne un dirigente ne un dipendente di una qualsiasi azienda visto che stai tutto il giorno qui sopra a rispondere a svariati thread al massimo un quarto d'ora dopo averli inseriti

Ricorda che se giri su qualsiasi altro forum di altri marchi nessuna casa sarebbe premium, qui come su altri forum arrivano nella maggior parte i casi di chi ha un qualsiasi problema e chiede ragguagli.
Ho assistito a gente che si è iscritta, ha gettato m...a su Stelvio e Giulia e poi è sparita o discussioni chiuse senza un fine lasciando ai lettori anche esterni e non iscritti punti di domanda e perplessità che hanno dato modo di disquisire poi del nulla.
Io ho acquistato nel 2016 la Giulia dei poveri, così definita dal proprietario del forum perché non ha luci allo xeno e nel 2018 uno Stelvio Q quindi non tutti li ha persi i clienti, potrei portarti parecchi esempi di chi da Giulia è passato poi allo Stelvio, quindi già dir che ha perso tutti i clienti mi sembra un’eresia.

@ilPoli come tanti altri iscritti, lo reputo attendibile in quanto arriva da un segmento premium tedesco e ha un reale riscontro giornaliero tra qualità e guidabilita’.

Queste migliaia di euro di differenza di cui parli nelle km 0 esiste anche in Audi e Mercedes, chiedi a clienti che hanno cacciato tra i 65000 e 70000 euro con il nuovo Q5 e si sono ritrovati al primo controllo con auto uguali a km 0 con più di 10000 di differenza e di esempi te ne posso dimostrare quanti ne vuoi fattura alla mano.

Per ultimo certe cazzate lavorative ecc ecc ecc le lascerei fuori dal forum e dalla discussione, appesantiscono la lettura di thread interessanti inutilmente.
 
Io ho acquistato nel 2016 la Giulia dei poveri, così definita dal proprietario del forum perché non ha luci allo xeno e nel 2018 uno Stelvio Q quindi non tutti li ha persi i clienti, potrei portarti parecchi esempi di chi da Giulia è passato poi allo Stelvio, quindi già dir che ha perso tutti i clienti mi sembra un’eresia.
Le possiedi entrambe?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto