Vero Assetto Sportivo per Giulietta pack-sport

Mi piacerebbe capire se gli assetti Alfa sono alti solo rispetto ai passaruota o proprio dal suolo... ci devo prestare attenzione. Come fanno le altre marche?!
 
Alzata rispetto al passaruota risulta alzata anche dal suolo. Se poi intendi che abbiano tagliato carrozzeria questo non lo so. Comunque una 2010 è più bassa sia al passaruota sia a terra rispetto alla mia 2014
 
discussione interesante, anche io ho notato che la mia Giulietta 2014 2.0 TCT 175cv in allestimento QV line sembra essere molto alta da terra, ma la QV line dunque non monta l'assetto della quadrifoglio ma solo il pack sport?
 
discussione interesante, anche io ho notato che la mia Giulietta 2014 2.0 TCT 175cv in allestimento QV line sembra essere molto alta da terra, ma la QV line dunque non monta l'assetto della quadrifoglio ma solo il pack sport?

La qv line non so. La mia è la sprint con assetto sportivo: più rigido ma non più basso di quello normale
 
In fca dovrebbero farsi un esame di coscienza... Il renegade lo hanno già per quale motivo ampliare il modello???

Giuly6.JPG
 
Questi sono i 18, vero? Nella mia coi 17 e dopo due anni si nota meno
 
Questi sono i 18, vero? Nella mia coi 17 e dopo due anni si nota meno


17"

Giulietta fresca fresca appena sfornata dalla linea di Cassino.

qui del forun
 
sognatevelo che esca dalla fabbrica con l'assetto della foto, dal configuratore si deduce che non ha nemmeno l'assetto sportivo previsto dal pak veloce disponibile sulla super, comunque questo nuovo allestimento sembra essere un qualcosa meno del pak veloce, hanno fatto una versione sport senza l'assetto sportivo e senza altri particolari del pak veloce..... non li capiremo mai questi strateghi del marketing FCA, ha tutta l'aria di una versione fatta ad hoc per una nuova pubblicità e rilanciare un prodotto a fine vita.
Diciamo che è diverso dal pack veloce....
20170918_113906.png
....carbon look anche per minigonne e specchietti.
 
Molto bella... A me di solito non piace il finto carbonio ma questo è fatto bene!
Foto vere delle fiancate per giudicare assetto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto