Vero Assetto Sportivo per Giulietta pack-sport

Ma nel paraurti si possono cambiare solo gli inserti?
 
Forse sono fuori post, ma qualcuno saprebbe dirmi se la Giuletta Sprint 1.4 multiair 150cv usciva di serie con assetto sport?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Forse sono fuori post, ma qualcuno saprebbe dirmi se la Giuletta Sprint 1.4 multiair 150cv usciva di serie con assetto sport?


guarda se sulle molle ci sono questi pallini colorati. I due gialli:


Giuly6.JPG



nel caso se riesci a scattare qualche foto alla tua da questa prospettiva viene più facile capire.

Anno 2015 la tua Luca?
 
guarda se sulle molle ci sono questi pallini colorati. I due gialli:


Visualizza allegato 169790

nel caso se riesci a scattare qualche foto alla tua da questa prospettiva viene più facile capire.

Anno 2015 la tua Luca?

Anno 2015 Sprint 1.4 multiair 150cv, pallini ci sono, ma credo siano verdi non vorrei sbagliarmi purtroppo sono fuori casa e non posso controllare di persona, posso mettere queste foto.... Calcola che monto i 17
IMG-20180712-WA0011.jpg
IMG_20180716_063212.jpg
IMG-20180712-WA0053.jpg
IMG_20180701_034348.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Forse se ricordo bene ci sono pallini verdi e gialli insieme è possibile questa cosa?
 
Forse se ricordo bene ci sono pallini verdi e gialli insieme è possibile questa cosa?


verdi indicano le molle a taratura normale, standard

Gialli taratura più rigida = pack sport


Se ci sono tutti e due come nella foto postata allora sono pack sport.


Per togliersi ogni dubbio basta vedere il numero di telaio, inserirlo nel sistema ePer e si vede subito la dicitura: autotelaio sportivo = pack sport
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
verdi indicano le molle a taratura normale, standard

Gialli taratura più rigida = pack sport


Se ci sono tutti e due come nella foto postata allora sono pack sport.


Per togliersi ogni dubbio basta vedere il numero di telaio, inserirlo nel sistema ePer e si vede subito la dicitura: autotelaio sportivo = pack sport
Esiste in rete questo eper? Potresti linkare per favore?