Vero Assetto Sportivo per Giulietta pack-sport

Approfitto anche io per chiedere. Allora la mia è stata prodotta da Eper inserendo il VIN il giorno 07/03/2014, vedo che ha come codice 377 assetto sportivo nel Pack Sport, ma dalla foto degli ammo ho un bollino rosso ed uno giallo. Ho quindi assetto sportivo o no secondo voi?
 

Allegati

  • 2018-07-24 13.57.19.jpg
    2018-07-24 13.57.19.jpg
    59.6 KB · Visualizzazioni: 357
Approfitto anche io per chiedere. Allora la mia è stata prodotta da Eper inserendo il VIN il giorno 07/03/2014, vedo che ha come codice 377 assetto sportivo nel Pack Sport, ma dalla foto degli ammo ho un bollino rosso ed uno giallo. Ho quindi assetto sportivo o no secondo voi?

Ragazzi per Vin cosa si intende il numero di telaio completo?
Io ho provato più volte ad inserire il mio ma non sono riuscito ad entrare nel sistema, ho provato anche con il pc, usando più browser ma nulla.. Help me
 
  • Like
Reactions: flavr
Ragazzi per Vin cosa si intende il numero di telaio completo?
Io ho provato più volte ad inserire il mio ma non sono riuscito ad entrare nel sistema, ho provato anche con il pc, usando più browser ma nulla.. Help me
Il VIN (acronimo di Vehicle Identification Number) è il numero di telaio. Aprendo il cofano te lo trovi davanti sulla calandra o sotto al tappetino lato passeggero. Se lo trovi e lo inserisci nella barra "Search" del link di Eper che ho postato ti escono tutti i dati della tua auto.
 
Il VIN (acronimo di Vehicle Identification Number) è il numero di telaio. Aprendo il cofano te lo trovi davanti sulla calandra o sotto al tappetino lato passeggero. Se lo trovi e lo inserisci nella barra "Search" del link di Eper che ho postato ti escono tutti i dati della tua auto.

Ci ho riprovato ma nulla. . Forse è una questione di pop up bloccati o altro...
Devo venirne a capo...
 
verdi indicano le molle a taratura normale, standard

Gialli taratura più rigida = pack sport


Se ci sono tutti e due come nella foto postata allora sono pack sport.


Per togliersi ogni dubbio basta vedere il numero di telaio, inserirlo nel sistema ePer e si vede subito la dicitura: autotelaio sportivo = pack sport
Invece per molle quadrifoglio verde , come devono essere i pallini ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao io ho una giulietta multiair 170 pack veloce volevo sapere se è possibile ribassarla solo nel anteriore sostituendo solo molle