Versione 13 mappe stelvio

Con la 13 è successo che il navigatore è diventato schermo nero però dopo 24 ore ha ripreso a funzionare almeno in un paio di auto
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Posso dirti che dopo aver messo la 13 per un giorno intero lo schermo era nero poi ha ripreso a funzionare perfettamente; sono ormai diversi giorni che lo provo e non ho avuto alcun problema e sinceramente tornare indietro non lo ritengo utile visto che mi funziona; non so cosa dire io lascio la 13
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Posso dirti che dopo aver messo la 13 per un giorno intero lo schermo era nero poi ha ripreso a funzionare perfettamente; sono ormai diversi giorni che lo provo e non ho avuto alcun problema e sinceramente tornare indietro non lo ritengo utile visto che mi funziona; non so cosa dire io lascio la 13
Ma infatti anche a me risulta funzionante e installata correttamente!
 
Hanno messo la versione 13.1 delle mappe mopar della stelvio ma io ho caricato dieci giorni fa la versione 13 . Qualcuno sa se ci sono differenze
 
Dopo tutto quello letto in questo post viene quasi paura a fare l’aggiornamento alle mappe 13.1 🤣🤣🤣
 
Io ho saltato la 13 e caricato la 13.1. Nessun problema di spegnimento del navigatore o simili. Tutto liscio.
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Io attualmente ho la versione delle mappe che vedete in foto …..forse è già la versione corrente ?
 

Allegati

  • 830B16A9-C17A-40F9-B8E3-D04107FF1B56.jpeg
    830B16A9-C17A-40F9-B8E3-D04107FF1B56.jpeg
    255.6 KB · Visualizzazioni: 69
Perfetto !!
Ma si può aggiornare con auto in movimento ?
Da quello che dice la procedura guidata il motore deve stare accesso per tutti gli 83 minuti. Io lo aggiorno quando devo fare viaggi lunghi
 
  • Like
Reactions: Lugi52
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Da quello che dice la procedura guidata il motore deve stare accesso per tutti gli 83 minuti. Io lo aggiorno quando devo fare viaggi lunghi
Eh in effetti se si può fare in movimento è un ottima soluzione visto il tanto che ci vuole , mi secca molto farlo a macchina ferma accesa in cortile a casa ……anche se in verità con il 2008 nuovo di mia moglie di solito faccio così …..🤦🤦😊😊
Però Peugeot che usa sistema TomTom analogo ad Alfa Romeo nel manuale degli aggiornamenti fa terrorismo e scrive che la macchina durante gli aggiornamenti deve essere assolutamente tenuta accesa ma ferma