come già scritto immaginati che dico Amen, il mondo dell auto è una passione che si chiude, me ne faccio una ragione e saluti, poi il primo che mi cracca il sistema gliela do, chiedo di fare un buon lavoro a pago e poi saluto quando vado via e tanti saluti all europa, all inquinamento, agli articoli 19...20..21....31 tana per tutti....nessuno me la cracca, lo do in permuta per una giulia 2019....e così posso pure dire che ho una vera alfaromeo
Guarda che io non ho nulla contro di te o gli altri amici: cercavo solo di farvi aprire gli occhi evitando quegli estremismi che ho letto in queste ultime pagine. Se un sistema viene introdotto su vetture da luglio 2024 non penso sia un sistema volto a far ammazzare le persone: fosse così poco importa se interessa vetture pre o post luglio 2024. Non vi sembra?
Si sono paventate azioni, lagnanze formali a mezzo pec al punto da arrivare a dire: io lo pretendo!!!! Ma pretendo cosa? Forse non avete ancora capito che voi/noi siamo delle "briciole" e una grande casa automobilistica segue solo le sue regole/direttive/volontà.
Io vi auguro possiate essere felici delle vostre vetture e possiate lementarvene il meno possibile senza tirare in ballo la politica (Europa) come mi è capitato di leggere. Io non voglio difendere nessuno ma semplicemente prendere atto che l'evoluzione non sempre segue ciò che vogliamo.
Ci sarà un aggiornamento ISA anche sulle vetture pre 7 luglio 2024?
Dovesse succedere state certi che le case automobilistiche lo faranno senza il vostro consenso o gradimento.
Ci possono essere escamotage giuridici per poterlo fare?
Certo che si e vi ho anche spiegato il perchè anche se alcuni di voi preferiscono non capirlo (o magari non lo capiscono proprio perchè non hanno le nozioni giuridiche per comprenderlo).
Ho certezza che questo avverrà?
Certo che no e anche se l'avessi non lo verrei a dire certo in un forum di auto in via preordinata (oltreché non avrei alcun titolo per farlo se non quello di semplice utente come siete tutti voi) o a voi che, pur nella simpatia, non rappresentate certo il mio interlocutore privilegiato.
Un ultimo aspetto: il lavoro che io svolgo a questa comunità deve interessare meno dello zero; non siete certo voi e questa sede (visto che qualcuno sembra pretenderlo) a dover sapere cosa faccio e chi siano i miei clienti. Quindi evitate domande inutili e puerili.
Io ho provato a farvi capire che se la vostra insoddisfazione vi porterà a scegliere il muro contro muro (e lo dico spesso anche per altre problematiche) non vedo sole all'orizzonte per chi sceglierà questa strada.
Buona continuazione e in bocca al lupo