Versione Software di base radio/nav

1. quando scendo dalla rampa del box, lascio l'auto accesa, esco dalla vettura per aprire il box, suona una sorta di "allarme" portiera aperta, sono sicuro che non lo abbia mai fatto, se ne è accorta anche mia figlia in quanto mi ha chiesto cosa fosse quel suono.
Questa cosa l'ho notata in seguito a campagna 6770
 
Questa cosa l'ho notata in seguito a campagna 6770
Sicuri che non sia il messaggio con tanto di immagine e suono che segnala la mancanza della chiave nell’abitacolo? Se quando scendete dall’auto vi portate via la chiave è sempre successo, almeno sulla mia. MY23
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Sicuri che non sia il messaggio con tanto di immagine e suono che segnala la mancanza della chiave nell’abitacolo? Se quando scendete dall’auto vi portate via la chiave è sempre successo, almeno sulla mia. MY23
Sicuro anche io, lo fa anche con le chiavi dentro
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Comunque ragazzi la macchina si aggiorna... ho notato due piccole differenze recenti, ma forse è il caldo e io sto fondendo:
1. quando scendo dalla rampa del box, lascio l'auto accesa, esco dalla vettura per aprire il box, suona una sorta di "allarme" portiera aperta, sono sicuro che non lo abbia mai fatto, se ne è accorta anche mia figlia in quanto mi ha chiesto cosa fosse quel suono.
2. Mi pare che sia apparso (mi sembra strano non averlo mai notato) un piccolo numero accanto alla icona che ti apre la schermata dalla climatizzazione, che indica la velocità della ventola, devo dire molto comoda.
Queste sono due cose recenti, forse le vostre già le avevano, o forse non ci avete fatto caso, ma di fatto ogni tanato su questa macchina appaiono o cambiano cose...

Sul punto 1 a me quel cicalino è comparso con la 6770.
Sul punto 2 non mi pare ci sia sulla mia. Ma cercherò di farci caso bene
 
Il primo punto, sulla PlugIN per me c'è sempre stato (il cicalino della portiera aperta), sul secondo non so...
 
Comunque ragazzi la macchina si aggiorna... ho notato due piccole differenze recenti, ma forse è il caldo e io sto fondendo:
1. quando scendo dalla rampa del box, lascio l'auto accesa, esco dalla vettura per aprire il box, suona una sorta di "allarme" portiera aperta, sono sicuro che non lo abbia mai fatto, se ne è accorta anche mia figlia in quanto mi ha chiesto cosa fosse quel suono.
2. Mi pare che sia apparso (mi sembra strano non averlo mai notato) un piccolo numero accanto alla icona che ti apre la schermata dalla climatizzazione, che indica la velocità della ventola, devo dire molto comoda.
Queste sono due cose recenti, forse le vostre già le avevano, o forse non ci avete fatto caso, ma di fatto ogni tanato su questa macchina appaiono o cambiano cose...

Oggi ho fatto caso al punto 2.
In effetti, se modifichi da "A" di automatico ad impostazioni manuali (tipo cambio di velocità della ventola piuttosto che diversa direzione dei flussi d'aria, ma stranamente NON se metti il ricircolo) allora compare al posto della piccolissima "A" nell'icona a sx, il corrispondente numero della velocità della ventola.
Ma solo in quei casi appena citati.
Sinceramente non ho mai fatto caso se la cosa era così anche prima o se lo è solo da qualche tempo a questa parte.
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti
dopo più di 1 mese di tentativi, non sono riuscito a risolvere il problema dell'avviso acustico visivo dei cartelli stradali.
Guidare con l'avviso attivo è impossibile, sia per come sono messi i cartelli in Italia, sia per le errate letture, sia per la mancanza di tolleranza.
Doverlo disinserire ad ogni accensione vuol dire attendere 30'-45' che si avvii il sistema, andare giù nei menu, etc..
Quindi rende la macchina estremamente scomoda da usare.

Ho quindi valutato di RESTITUIRLA e orientarmi su un usato.

Vi sembra normale ?
 
X