Versione Software di base radio/nav

Lo spero anche io...
Per il momento, con la risposta di Alfa Romeo che ho, non me ne preoccupo. Sarà per le prossime auto...
 
  • Like
Reactions: Hyperiky e Ale1975
Lo spero anche io...
Per il momento, con la risposta di Alfa Romeo che ho, non me ne preoccupo. Sarà per le prossime auto...
Infatti... il problema è solo sulle auto nuove... mi sa che accolgo l'idea di qualcuno qui... mi prendo anche io una macchina cattiva anni 80/90 :)
 
Certo. Ma qualche forumista si prende la libertà di scrivere che in casa Tonale non sarà così, ma verranno aggiornate anche le Tonale immatricolate prima di tale periodo e per giunta senza consenso del proprietario.
E' questo il cuore della discussione...
Sei per caso tu che stabilisci le libertà altrui? Se non dovesse esserlo (e stai certo che non lo è) ognuno scrive ciò che ritiene. Per inciso io non ho parlato di notizie con fonte Alfa (e l’italiano dovrebbe essere da te materia di conoscenza) ma di come le norme sulla sicurezza possono avere sviluppo (e su questo posso prendere atto dei tuoi limiti oggettivi non essendo tu un avvocato)
 
  • Like
Reactions: gigalfa
- Informazione Pubblicitaria -
Non è la prima volta che il legislatore reitera il pregresso
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Non è la prima volta che il legislatore reitera il pregresso
Ma infatti soprattutto quando ci sono in gioco materie “delicate” come la sicurezza.
Oltretutto si è parlato anche di non retroattività delle norme nelle precorse settimane palesando la poca conoscenza del diritto: la non retroattività della legge assume veste diversa a seconda si sia in ambito penale, civile, amministrativo, ordinario o speciale/regolamentate. Ma da quello che vedo qui dentro si vuole fare i maestri senza alcuna base sull’ argomento normativo.
Ma….va bene così (tanto prima o poi i fatti daranno le migliori risposte)
 
  • Like
Reactions: gigalfa
Il MY22 non penso che cambi perché è riferito all'allestimento. La mia è MY23 fin dall'inizio. Cambia però la versione del software. Il mio era T27.39-PROD è passato a T27.52-PROD. Ricordi cosa avevi prima dell'aggiornamento per un confronto?

Qui per esempio si diceva qualcosa a riguardo del MY
 
- Informazione Pubblicitaria -
Però possiamo comunque ambire a mantenere lo stesso MY ma aggiornare comunque il software progredendo negli altri numeri? So che sei dell'opinione che meno si tocca una cosa che funziona meglio è ma vorrei provare il brivido..
Solo che fin qui ho visto solo upgrade di gente con MY23 o MY24 tranne quello di cui parliamo nell'altro thread
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Purtroppo non ho risposte da darti. Però alla fine gli upgrade io non è che non li voglio fare, diciamo che aspetto di vedere gli eventuali effetti collaterali che saltano fuori agli altri.
Io sto bene ultimo della fila per gli upgrade 🤣
 
- Informazione Pubblicitaria -
Domanda probabilmente stupida: ma come vi rendete conte che si aggiorna il software ? ogni giorno andate a vedere la versione ? Oppure se in accensione vi vengono fuori le avvertenze da "accettare" ? perchè il seconod caso mi capita abbastanza spesso...
Onestamente non ricordo le vecchie versioni della mia !!
 
X