Versione Software di base radio/nav

L'aggiorna te lo propone appena tenti di spegnere la macchina. Il tutto viene fatto a macchina ferma. L'ho fatto nel momento di pausa che sono andato a prendere figli a scuola e ci avrà messo 10 minuti. Tutto liscio e ha scaricato tutto lei in automatico.
update1.jpg

update2.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao,
con macchina ferma intendi a motore acceso o a motore spento?
Grazie
Prima ti avverte (immagine dove c'era scritto "Aggiorna ora") quando stai per spegnere la macchina. Quella schermata appare proprio subito dopo aver premuto il bottone Off della macchina. Se poi premi "Aggiorna ora", la macchina si spegne completamente e tu puoi andare dove vuoi. Dopo 10 minuti che sono tornato alla macchina, quando ho premuto On sul volante è apparsa la schermata sopra che mi diceva che era al 95%. Quindi fatto a motore spento e volendo anche macchina chiusa proprio.

Bah a me fa tutto senza alcun avviso...
Alcuni aggiornamenti vengono fatti senza compartecipazione del proprietario del veicolo; per altri c'è bisogno del "consenso".
La motivazione di questa differenza non mi è dato saperla ma sicuramente seguirà una logica ben precisa

Bah a me fa tutto senza alcun avviso...
Probabilmente se avessi lasciato la macchina spenta anche solo 5 minuti in più dallo spegnimento, la schermata del avanzamento non l'avrei mai vista. Ma le altre penso siano inevitabili. Anche perchè, non l'avevo messa questa immagine perchè poco importante, appena accendi l'auto parte questo pop-up
update.jpg

• Like
Reactions: Louis 63
appena accendi l'auto parte questo pop-up
A me questo pop up si manifesta sempre sia quando mi chiede in via preordinata il consenso sia quando "agisce da sola".
Questo, nel secondo caso, è ciò che mi fa capire che è stato fatto un aggiornamento.
Ricordo quando ho beneficiato di un aggiornamento all'hands free: se non avessi avuto il pop up in accensione (anche se non avevo capito fosse riferito a questo componente) probabilmente non avrei scoperto che mi era stato abilitato il "mani libere"

Probabilmente se avessi lasciato la macchina spenta anche solo 5 minuti in più dallo spegnimento, la schermata del avanzamento non l'avrei mai vista. Ma le altre penso siano inevitabili. Anche perchè, non l'avevo messa questa immagine perchè poco importante, appena accendi l'auto parte questo pop-up
Visualizza allegato 276826
E hai pigiato su "Novità"? 🙂

X