Vetro quadro strumenti graffiato

I prossimi post O.T. saranno rimossi e gli autori infrazionati.

Questo è il terzo avviso.

L'ultimo. :)
 
Ragazzi ho scoperto, casualmente nei primi giorni di sole, che il vetro del mio quadro strumetti presente dei.piccoli graffi... Probabilmente pulendolo con un panno non adatto... Ho.letto.tutto ma alla fine qual è il prodotto piu facile e semplice da usare il displex? Sono proprio piccoli graffi che però mi danno fastidio da vedere... Dite di comprare questo prodotto?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
dipende quanto sono 'piccoli' i graffi. mi spiego toglierli del tutto è veramente difficile quindi ti consiglierei di pulirlo con un pennello morbido di quelli da trucco e bon se il difetto è minimo, se invece è un difetto molto pronunciato puoi diminuire l intensità dei graffi con il displex, tieni conto che non torna nuovo diciamo che invece di qualche graffio 'visibile' ne troverai mille quasi invisibili ;-)
 
Ciao ragazzi.. Ho letto i vostri commenti...
Io ho da poco la Giulietta 1600 Td.. Grande macchina... Solo che in fatto di plastiche interne sono della serie ''guardami ma non toccarmi''..
L'altro giorno avevo pulito la macchina...ivi compreso il ''vetro'' della strumentazione... ovviamente l'ho fatto con pelle di daino..non quella per carrozzeria..ma un' altro tipo piu' soffice..
Poi dopo aver fatto tutto...entro in macchina e noto un alone lasciato da una goccia...io passo il dito delicatamente per togliere l'alone..
Oggi scopro che in quella zona ho segnato il plexy! :eek:
Ho letto che usate un prodotto per dispay per cell.. dove posso trovarlo? a parte Ebay che non lo uso... ha qualche marchio particolare?
In caso posso usare pasta polish superfinish per carrozzeria?
 
Ciao ragazzi.. Ho letto i vostri commenti...
Io ho da poco la Giulietta 1600 Td.. Grande macchina... Solo che in fatto di plastiche interne sono della serie ''guardami ma non toccarmi''..
L'altro giorno avevo pulito la macchina...ivi compreso il ''vetro'' della strumentazione... ovviamente l'ho fatto con pelle di daino..non quella per carrozzeria..ma un' altro tipo piu' soffice..
Poi dopo aver fatto tutto...entro in macchina e noto un alone lasciato da una goccia...io passo il dito delicatamente per togliere l'alone..
Oggi scopro che in quella zona ho segnato il plexy! :eek:
Ho letto che usate un prodotto per dispay per cell.. dove posso trovarlo? a parte Ebay che non lo uso... ha qualche marchio particolare?
In caso posso usare pasta polish superfinish per carrozzeria?
Lascia stare il polish per carrozzeria! Qui si parlava del Displex o del kit Light Restore della Flow Nanotech.
 
Stamattina ho acquistato lo Displex... appena ho tempo faccio il lavoretto di lucidatura ''vetro'' cruscotto.. poi vi dico come è andata..
L'unico dubbio è usare usare ovatta o cotone? Voi che dite?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stamattina ho acquistato lo Displex... appena ho tempo faccio il lavoretto di lucidatura ''vetro'' cruscotto.. poi vi dico come è andata..
L'unico dubbio è usare usare ovatta o cotone? Voi che dite?
Dove lo hai preso? Online? Per il cotone o l'ovatta credo sia meglio la seconda ma aspetta conferme da qualcuno che l'ha usato.