Non è che erano di bassa qualità?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
no no, presi sul sito Lacuradellauto....
Non è che erano di bassa qualità?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
no no, presi sul sito Lacuradellauto....
Lascia stare il polish per carrozzeria! Qui si parlava del Displex o del kit Light Restore della Flow Nanotech.Ciao ragazzi.. Ho letto i vostri commenti...
Io ho da poco la Giulietta 1600 Td.. Grande macchina... Solo che in fatto di plastiche interne sono della serie ''guardami ma non toccarmi''..
L'altro giorno avevo pulito la macchina...ivi compreso il ''vetro'' della strumentazione... ovviamente l'ho fatto con pelle di daino..non quella per carrozzeria..ma un' altro tipo piu' soffice..
Poi dopo aver fatto tutto...entro in macchina e noto un alone lasciato da una goccia...io passo il dito delicatamente per togliere l'alone..
Oggi scopro che in quella zona ho segnato il plexy!
Ho letto che usate un prodotto per dispay per cell.. dove posso trovarlo? a parte Ebay che non lo uso... ha qualche marchio particolare?
In caso posso usare pasta polish superfinish per carrozzeria?
Dove lo hai preso? Online? Per il cotone o l'ovatta credo sia meglio la seconda ma aspetta conferme da qualcuno che l'ha usato.Stamattina ho acquistato lo Displex... appena ho tempo faccio il lavoretto di lucidatura ''vetro'' cruscotto.. poi vi dico come è andata..
L'unico dubbio è usare usare ovatta o cotone? Voi che dite?