Vetro quadro strumenti graffiato

img.tapatalk.com_d_14_03_13_syhyme7u.jpg

Io qualche mese fa ho usato questo, e qualcosa è migliorato... Adesso è ora che ci riprovo perchè il quadro è in condizioni pietose... :mad:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

utilizzato oggi, ed è tornato come nuovo...:eclipsee_Victoria:

- Informazione Pubblicitaria -
già che hai già sperimentato ... mi dici con cosa l hai steso e poi tolto ? cosi nn faccio prove dannose

con batuffoli di cotone fresh e clean: ho applicato il prodotto, poi con uno asciutto ho pulito, con uno umidificato lo lavato, ed in ultimo ho tolto tutto il residuo con uno asciutto...con panno swiffer ho tolto i pelucchi del cotone.

con batuffoli di cotone fresh e clean: ho applicato il prodotto, poi con uno asciutto ho pulito, con uno umidificato lo lavato, ed in ultimo ho tolto tutto il residuo con uno asciutto...con panno swiffer ho tolto i pelucchi del cotone.
Ma al posto dei batuffoli di cotone non sarebbe meglio un panno in microfibra o microsuede?

Ma al posto dei batuffoli di cotone non sarebbe meglio un panno in microfibra o microsuede?

io di solito lo pulivo con un panno in microfibra per vetri...risultato, tante belle righe nel quadro....quindi da evitare! ;)

solo per pulirlo mi sono procurato due pennelli di quelli morbidi che usano le signorine per il trucco ahaah se riga quello siamo messi male più un detergente spray per i display in plastica. tolgo le righette come avere detto e dopo non lo toccherò mai più nemmeno con un dito :)

Ultima modifica da un moderatore:
fine OT e restiamo in topic!!

X