i supporti motore, in teoria, danno rumori e vibrazioni solo quando si spegne l'auto, no?
no no! tutt'al più ne fa di meno quando si va piano e si sentono più vibrazioni quando acceleri...
i supporti motore, in teoria, danno rumori e vibrazioni solo quando si spegne l'auto, no?
peG[A]Sus_n1`;484704 ha detto:no no! tutt'al più ne fa di meno quando si va piano e si sentono più vibrazioni quando acceleri...
Oddio Manuè.......sinceramente me verrebbe da pensare alla trasmissione.
Se dici che in rilascio e quando spingi la frizione non lo fà.
Epoi solo quando superi i 100 Km/h quindi dalla terza in poi
Hai provato a vedere se questo rumore te lo fa oltre che di quinta pure di quarta o di terza?
Però Manu, anche se premi la frizione giunti, semiassi e compagnia bella sono sempre in movimento! E' anche vero che in accelerazione sono più sollecitati...in curva però non cambia assolutamente nulla! rimane sempre costante...
inoltre per quale motivo dovrebbe essere il cuscinetto, se quando sono in rilascio di gas, o addirittura schiaccio la frizione, il rumore scompare? secondo me è un problema di trasmissione!
Però Manu, anche se premi la frizione giunti, semiassi e compagnia bella sono sempre in movimento! E' anche vero che in accelerazione sono più sollecitati...
Poi pensavo un'altra cosa: accelerando violentemente sotto i 100 all'ora non senti nulla?
Perché se fosse colpa della coppia in accelerazione dovresti sentire vibrazioni sempre quando acceleri!
CIAO presta fai come dice il meccanico, dai sintomi che ai detto mi sa che a ragione lui, sono le crociere..
presta xke mi e capitato su un altra macchina... non dico di sicuro ke è quello però ci sono buone probabilità.. oppure prova a montare un'altro paio di cerchi davanti..mica monti a distanziali avanti?