2.2 Diesel [VIDEO] Fischio a motore freddo

Si potrebbe provare con la macchinetta per il fumo se c’è una perdita allo scarico si dovrebbe trovare e che al momento pochi le hanno..

• Like
Reactions: MNCS
Con una brugola controlla il serraggio del manicotto nero attaccato alla turbina...

• Like
Con una brugola controlla il serraggio del manicotto nero attaccato alla turbina...
Guarda penso che sia proprio li il problema, ad orecchio ieri sera ho provato a capire la provenienza e il rumore sembrava provenire da li.
Ad ogni modo appena ho novità le posto qui.

- Informazione Pubblicitaria -
Guarda penso che sia proprio li il problema, ad orecchio ieri sera ho provato a capire la provenienza e il rumore sembrava provenire da li.
Ad ogni modo appena ho novità le posto qui.
Nella Giulia le trovai lente 😁 anni fa 🤣 quindi parlo per esperienza

• Like
Si appena torno a casa dal lavoro provo, grazie per il consiglio!
Inoltre l'officina buona che conosco mi ha risposto stamattina alla domanda "Avete mai avuto una giulia / stelvio con questo problema?", e ha risposto cosi: "Buongiorno, si tantissimi. Si rompono i prigionieri del collettore di scarico e si deforma il piano del collettore della turbina"

• Wow
Reactions: stefano1980
Inoltre l'officina buona che conosco mi ha risposto stamattina alla domanda "Avete mai avuto una giulia / stelvio con questo problema?", e ha risposto cosi: "Buongiorno, si tantissimi. Si rompono i prigionieri del collettore di scarico e si deforma il piano del collettore della turbina"
Che belle cose 🤣
Se fossero quelli sentiresti puzza di scarico

• Like
X