gigivicenza
Alfista Megalomane
- 9 Settembre 2016
- 14,488
- 13,109
- 174
- 47
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Guarda penso che sia proprio li il problema, ad orecchio ieri sera ho provato a capire la provenienza e il rumore sembrava provenire da li.Con una brugola controlla il serraggio del manicotto nero attaccato alla turbina...
Nella Giulia le trovai lenteGuarda penso che sia proprio li il problema, ad orecchio ieri sera ho provato a capire la provenienza e il rumore sembrava provenire da li.
Ad ogni modo appena ho novità le posto qui.
Mentri provi fatti aiutare da un amico e con la mano senti se sfiataNella Giulia le trovai lenteanni fa
quindi parlo per esperienza
Che belle coseSi appena torno a casa dal lavoro provo, grazie per il consiglio!
Inoltre l'officina buona che conosco mi ha risposto stamattina alla domanda "Avete mai avuto una giulia / stelvio con questo problema?", e ha risposto cosi: "Buongiorno, si tantissimi. Si rompono i prigionieri del collettore di scarico e si deforma il piano del collettore della turbina"
Se fossero quelli sentiresti puzza di scaricoSi appena torno a casa dal lavoro provo, grazie per il consiglio!
Inoltre l'officina buona che conosco mi ha risposto stamattina alla domanda "Avete mai avuto una giulia / stelvio con questo problema?", e ha risposto cosi: "Buongiorno, si tantissimi. Si rompono i prigionieri del collettore di scarico e si deforma il piano del collettore della turbina"
Interessante, no onestamente puzza 0, provo a farci più caso quando stasera le darò un'altra occhiata.Che belle cose
Se fossero quelli sentiresti puzza di scarico
Ciao, ti rispondo tentando di salvarti da un disastro. Era un tappo del contralbero motore (a detta del meccanico). Aveva smesso per un po’ e poi all’improvviso mi è scoppiato e la macchina mi ha buttato tutto l’olio motore per terra. Sono riuscito per miracolo a fermarmi senza fare danni irreparabili. Dopo averla sistemata per la seconda volta che mi faceva uno scherzo simile (La prima volta me l’ha fatto con il filtro blow by di prima generazione) l’ho venduta.Riesumo la discussione per sapere come si è evoluta la faccenda. La mia Stelvio 210 q4 lo fa pure… solo a freddo ovviamente. Dura meno di un minuto, e poi stop, sparisce.