Voglia di Spider

Io ho dato x scontato che sei un ragazzo del 91 ma dipende ...
Dipende anche che lavoro fai...
Cmq x darti qualche cifra...
Se hai da almeno 10 anni la patente e sei in prima classe x l assicurazione ci vorranno intorno ai 1500 euro anno..Il passaggio di proprietà costa circa 850-900 euro...Il bollo sui 500...In più mettici la benzina...
 
Figurati io ho in andatura molto turistica, non mi piace correre anzi, anche in moto sono tipo da fuoristrada leggero o Harley Davidson..

Il discorso è che se per la macchina spendo 8000 e poi ha molta manutenzione generale da fare ( e nemmeno considero quella straordinaria ) e tra cambio gomme bollo ed assicurazione arrivo a spendere quanto per una giulietta usata di 2/3 anni allora farei una scelta un po' più razionale,

Lo sfizio mi viene in mente perché vedere quelle auto a quei prezzi...


Però appunto non ho idea dei costi accessori di una spider di 10 anni fa, sulla mia attuale auto uno specchietto compatibile L ho pagato 23€...
 
Se compri una spider devi considerare che sono meno diffuse...E che anche i ricambi sono meno diffusi..Se compri una spider nn devi pensare tanto ai soldi.. Sicuramente una Giulietta e una bellissima auto e sarebbe più indicata nel.tuo caso...E te lo dice uno che sta x acquistare una spider..
 
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Io ho dato x scontato che sei un ragazzo del 91 ma dipende ...
Dipende anche che lavoro fai...
Cmq x darti qualche cifra...
Se hai da almeno 10 anni la patente e sei in prima classe x l assicurazione ci vorranno intorno ai 1500 euro anno..Il passaggio di proprietà costa circa 850-900 euro...Il bollo sui 500...In più mettici la benzina...

c hai preso , classe 1991, la macchina la potrei mantenere, alla fine il preventivo di assicurazione su una giulietta non era poi tanto diverso, certo poi il bollo è un salasso ma dipende poi dalla manutenzione da farci, perché così su due piedi la prenderei, ma se sapessi che sono macchine che hanno bisogno di continuo "amore" allora andrei a colpo sicuro su giulietta o una mito ben allestita (peccato che la 159 sia fuori produZione..(
 
c hai preso , classe 1991, la macchina la potrei mantenere, alla fine il preventivo di assicurazione su una giulietta non era poi tanto diverso, certo poi il bollo è un salasso ma dipende poi dalla manutenzione da farci, perché così su due piedi la prenderei, ma se sapessi che sono macchine che hanno bisogno di continuo "amore" allora andrei a colpo sicuro su giulietta o una mito ben allestita (peccato che la 159 sia fuori produZione..(

Vai su Giulietta...O al massimo se proprio ti piace la linea vai sulla Brera...La Spider ha troppe variabili...per dirne una...Se hai un casino con la capote sono dolori infiniti...Nn ne esci più...
 
Se compri una spider devi considerare che sono meno diffuse...E che anche i ricambi sono meno diffusi..Se compri una spider nn devi pensare tanto ai soldi.. Sicuramente una Giulietta e una bellissima auto e sarebbe più indicata nel.tuo caso...E te lo dice uno che sta x acquistare una spider..

Il discorso soldi è del tipo costa X e di manutenzione mi costa un'altra X oppure più o meno si puo usare senza tanti patemi!
 
Vai su Giulietta...O al massimo se proprio ti piace la linea vai sulla Brera...La Spider ha troppe variabili...per dirne una...Se hai un casino con la capote sono dolori infiniti...Nn ne esci più...
La Brera è bellissima!

Ed avrebbe anche i posti dietro che in emergenza fanno sempr comodo, però penso che ad assicurazione bollo e manutenzione siamo lì! Anche se costa meno di almeno 2000€
 
I costi sono superiori però a parte il discorso capote fare tanti ragionamenti sui ricambi vale fino ad un certo punto...non è che compri una macchhina da 1 mln di euro...si gestisce se non esageri con i chilometri...visti consumi e costi carburante può essere quella la variabile
 
scusate se mi intrometto ma a parità di motorizzazione brera, spider e 159 hanno gli stessi costi di mantenimento sia di assicurazione (base) e di bollo... per qnt riguarda la manutenzione ordinaria (olio, filtri..) sono simili e stesso discorso per qll straordinaria (distribuzione, servizi).. sono 3 auto nate dallo stesso progetto (la 159 è una brera allungata).. il discorso cambia per qnt riguarda eventuali danneggiamenti o rotture: li spider e brera hanno costi superiori a 159 per qnt riguarda la carrozzeria.. c'è da dire però che le parti meccaniche sono quasi intercambiabili e alcune in comune con altri modelli del gruppo (per es la turbina è la stessa della croma)
 
scusate se mi intrometto ma a parità di motorizzazione brera, spider e 159 hanno gli stessi costi di mantenimento sia di assicurazione (base) e di bollo... per qnt riguarda la manutenzione ordinaria (olio, filtri..) sono simili e stesso discorso per qll straordinaria (distribuzione, servizi).. sono 3 auto nate dallo stesso progetto (la 159 è una brera allungata).. il discorso cambia per qnt riguarda eventuali danneggiamenti o rotture: li spider e brera hanno costi superiori a 159 per qnt riguarda la carrozzeria.. c'è da dire però che le parti meccaniche sono quasi intercambiabili e alcune in comune con altri modelli del gruppo (per es la turbina è la stessa della croma)
Il confronto era con giulietta e mito
 
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