Volkswagen Golf VI

Vi piace la nuova Golf VI?

  • Si, è decisamente stupenda

    Voti: 17 11.2%
  • Nè bella, nè brutta

    Voti: 54 35.5%
  • No

    Voti: 43 28.3%
  • No, è inguardabile

    Voti: 38 25.0%

  • Votatori totali
    152
....anche perchè meccanicamente ed elettricamente non è assolutamente impeccabile(chiedere ai propietari)..caso mai lo è in quanto ad assemblaggio(sia interno che delle "lamiere" e plastiche esterne) e finiture....

la golf è sempre stata la macchina dei ladri... infatti se la compri a napoli non te l'assicurano contro il furto... proprio perchè è dura e affidabile....
per quanto riguarda il discorso assemblaggio va a colpire sul nostro tallone d'achille.... ci sono determinate cose che ti fan credere che le alfa siano fatte dai cinesi....
è vero e doveroso dire che molti componenti VW-Audi riportano la scrittina "made in Italy" ma è come lo montano dopo la differenza...
 
la golf è sempre stata la macchina dei ladri... infatti se la compri a napoli non te l'assicurano contro il furto... proprio perchè è dura e affidabile....
per quanto riguarda il discorso assemblaggio va a colpire sul nostro tallone d'achille.... ci sono determinate cose che ti fan credere che le alfa siano fatte dai cinesi....
è vero e doveroso dire che molti componenti VW-Audi riportano la scrittina "made in Italy" ma è come lo montano dopo la differenza...

tutto verissimo...!!!
 
tutto verissimo...!!!

dico ste cose perchè nel periodo novembre 2008 - febbraio 2009, cioè in piena crisi, andavamo in VW-audi a comprare Audi A6 e Golf/passat... e si vendevano molto di più ma soprattutto molto meglio (onerosamente parlando) di Fiat...alla faccia della crisi... adesso il discorso è cambiato e il mercato si è tirato un po' su, ma di conseguenza la golf ha avuto un boom di vendite tra maggio e giugno da far rabbrividire la vecchia delta...
 
beh..per il discorso vendite anche in tempi di crisi è un po' diversa la storia..nel senso che non è che audi ha venduto più di fiat solo perchè è fatta meglio ma soprattutto perchè è ovvio che nel periodo di crisi..chi era meno in crisi era chi non aveva grosse problematiche economiche e quindi tutti coloro che le auto di medio alto livello han sempre potuto permettersele ed è quindi naturale che certe case han venduto comunque benissimo!
..secondo me ,che se ne dica,chi economicamente"stava già bene"prima della crisi(non parlo del tanto citato ceto medio ma parlo di certi imprenditori,liberi professionisti,avvocati,dottori,ecc.)da sta crisi non ha tratto altro che vantaggi...tra i quali appunto..comprarsi auto sottoprezzo grazie ad incentivi,megasconti delle case,ecc. che solo l'anno prima avrebbe pagato migliaia di euro in più!!!!

di certo chi ha investito maggiormente in auto non sono stati tutti gli operai che già con lo stipendio base faticano ad arrivare a fine mese figuriamoci dopo mesi di cassaintegrazione o mobilità!!!

è per questo che
 
è per questo che.......?????????

manca un pezzo? :confused:
sarà andato in bagno...:aktion082: :WC:

comunque.... rispondi a questo...
io ti ho parlato di VW-Audi... non ho parlato di categorie e dottori che le comprano... noi vendevamo SOLO VW_Audi... non la categoria di auto ma solo quelle...
mercedes, Bmw, Alfa,.... tutti petardi invendibili.... quindi c'è qualcosa che non torna nel tuo discorso....
 
Ultima modifica:
è per questo che.......?????????

manca un pezzo? :confused:
sarà andato in bagno...:aktion082: :WC:

comunque.... rispondi a questo...
io ti ho parlato di VW-Audi... non ho parlato di categorie e dottori che le comprano... noi vendevamo SOLO VW_Audi... non la categoria di auto ma solo quelle...
mercedes, Bmw, Alfa,.... tutti petardi invendibili.... quindi c'è qualcosa che non torna nel tuo discorso....

Altro OT? adesso basta se no si cancella.
Grazie e buon forum.

:decoccio:
 
si cavoli..manca un pezzo..!!..però ha ragione Black jack..siamo OT!!
 
è per questo che.......?????????

manca un pezzo? :confused:
sarà andato in bagno...:aktion082: :WC:

comunque.... rispondi a questo...
io ti ho parlato di VW-Audi... non ho parlato di categorie e dottori che le comprano... noi vendevamo SOLO VW_Audi... non la categoria di auto ma solo quelle...
mercedes, Bmw, Alfa,.... tutti petardi invendibili.... quindi c'è qualcosa che non torna nel tuo discorso....

Altro OT? adesso basta se no si cancella.
Grazie e buon forum.

:decoccio:

si cavoli..manca un pezzo..!!..però ha ragione Black jack..siamo OT!!


ot.... vero!!! perdono....:hail:

comunque continiuamo....

la golf vende e venderà sempre.... è entrata con fiducia nella testa delle persone e difficilmente un golfista si allontana dalla VW... noi dovremmo raggiungere questi standard....

se poi capolavoro di ingegneria non è il termine giusto lo è sicuramente "auto ben fatta".... sia per quanto riguarda i motori (affidabilissimi) che l'assemblaggio....
 
ot.... vero!!! perdono....:hail:

comunque continiuamo....

la golf vende e venderà sempre.... è entrata con fiducia nella testa delle persone e difficilmente un golfista si allontana dalla VW... noi dovremmo raggiungere questi standard....

se poi capolavoro di ingegneria non è il termine giusto lo è sicuramente "auto ben fatta".... sia per quanto riguarda i motori (affidabilissimi) che l'assemblaggio....


Sui motori affidabilissimi forse qualche cliente vw avrebbe qualcosa da dire soprattutto sugli iniettori pompa o i pirmi 1.4 170 cv.

Tutti hanno i loro problemi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sui motori affidabilissimi forse qualche cliente vw avrebbe qualcosa da dire soprattutto sugli iniettori pompa o i pirmi 1.4 170 cv.

Tutti hanno i loro problemi.

ma va! cosa sarà mai una testata che brucia ai 100 mila km! sulla motorizzazione più venduta tra l'altro! :lol2::lol2::lol2::lol2:


vedremo questi nuovi CR, in ogni caso sembra che sul 140cv diesel abbiano messo una rapportatura esagerata.... forse pensavano avesse 200cv quel 2.0 TDI...:D

per adesso come difetti "cronici" sulle golf ci sono lo spruzzino lavavetri posteriore che piscia e i vetri elettrici difettosi nelle corde (già detto qualche pagina fa), sulla meccanica bisogna vedere tra un annetto.