esattamente...la golf 5 è stata un po' un flop in quanto a qualità e soprattutto di affidabilità!!probabilmente Marcello..a trieste vi è andata un gran bene oppure i tuoi ex clienti non si son mai lamentati con te ma credimi che conosco tantitssimi propietari di golf 5 che hanno avuto problemi..lo dicevo anche in questa discussione qualche pagina indietro..dei miei colleghi che hanno la golf non ce ne è stato uno che non ha avuto problemi di affidabilità!!non uno!!chi elettronica(ogni mese spie accese e spente che manco l'albero di natale),chi la turbina,chi il motore,chi la coppa dell'olio,chi la pompa del carburante..un vero disastro per essere una tedesca!infatti chiunque di loro aveva una golf4 prima la rimpiange tuttora e solo uno dei golf cinquisti è passato alla nuova golf6 in cui,almeno per ora,i problemi d'affidabilità parrebbero esser stati risolti e la qualità dei materiali e degli assemblaggi(anche se per questi utimi era buona anche nella 5 e comunque superiore ad alfa,ecc. ma te credo..con il prezzo a cui la vendevano..!) decisamente tornata sui livelli che ci si aspetterebbe di trovare su un'auto che fa di questo il suo punto di forza(anche perchè per la linea...non credo la si comprerebbe così in massa!!)