N
Noyz
Utente Cancellato
Penso che dopo un po' l'occhio ci si abitua, con questo non voglio dire che mi piaccia, ma credo che sia meglio della V questo punto, vedendola un po' in giro, poi ci sono anche salito su quella di un'amica e sembra fatta bene internamente, pero' rimane sempre fredda per i miei gusti!
adesso non vorrei scrivere una mega cavolata..... ma per me hanno esagerato: dentro è fatta molto bene, sono stato su quella di un mio amico con la radio con lo schermo touch screen, ma per i miei gusti è troppo elegante
è veramente rifinita bene, comoda, "solida" (di aspetto per lo meno) sembra davvero di salire su un auto di categoria superiore. troppo per me, se voglio l'auto comoda e rifinita al meglio prendo una berlina.
non so se rendo l'idea, però io credo che una media debba essere quello che è e non cercare di essere un auto che in realtà non è.....
se devo trovare un aggettivo per la Golf dico "morbida", per le sospensioni, per i materiali, per l'erogazione del motore (parlo delle TDI), per l'impostazione di guida, ecc..... io preferisco un auto un po più "dura" in questo senso, dai una media dovrebbe essere un auto con un piglio un pò sportivo!!
detto questo penso che il mondo intero la pensi diversamentre da me........ :WC:
ma se devo comprare tedesco preferisco l'A3 o eventualmente la serie1.
:decoccio::decoccio: