Volkswagen Golf VI

Vi piace la nuova Golf VI?

  • Si, è decisamente stupenda

    Voti: 17 11.2%
  • Nè bella, nè brutta

    Voti: 54 35.5%
  • No

    Voti: 43 28.3%
  • No, è inguardabile

    Voti: 38 25.0%

  • Votatori totali
    152
mi piacerebbe sapere chi ha votato: si è decisamente stupenda!:smiley_001:

Preferisco la daihatsu sirion....
 
Dietro da Touareg...avanti anonimo...sarei curioso di sentiri i golfisti...se fossi uno di loro la V serie me la terrei stretta...
 
bhe la daihatsu sirion ha il suo perchè!!

piccolo OT ma sapevate che un modello della daihatsu credo la cuore in realtà si chiamava daihatsu COITO naturalemente hanno cambiato il nome per il mercato italiano!

comunque sull'originalità dlla linea della golf il paragone è azzecato siamo a quei livelli!
 
sono le prime 2 foto della nuova golf oltre 5milioni di auto per ogni serie è un bel traguardo .:blink:. l'anteriore è moderno (sorella maggiore la scirocco che ne riprende i tratti) però il poteriore sembra proprio brutto..sulla golf è meglio puntare sui modelli più ricercati magari la gt e gti e con l'entrata a pieno in commercializzazione dei turbo benzina...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
sono le prime 2 foto della nuova golf oltre 5milioni di auto per ogni serie è un bel traguardo .:blink:. l'anteriore è moderno (sorella maggiore la scirocco che ne riprende i tratti) però il poteriore sembra proprio brutto..sulla golf è meglio puntare sui modelli più ricercati magari la gt e gti e con l'entrata a pieno in commercializzazione dei turbo benzina...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quest'anteriore moderno io non lo vedo proprio...molto meglio quello della Scirocco...secondo me sarà un flop...la V serie è molto più bella...forse il GTI sarà un pò più bello ma grazie prese d'aria cerchi ecc....
 
quest'anteriore moderno io non lo vedo proprio...molto meglio quello della Scirocco...secondo me sarà un flop...la V serie è molto più bella...forse il GTI sarà un pò più bello ma grazie prese d'aria cerchi ecc....

:cool001:quando uscirà la golf, la 149 e la mito i rispettivi proprietari si parcheggiano vicini al supermercato si potranno confrontarle...almeno esteticamente;)
 
Era meglio la V... Anche se il meglio era la IV...
 
da autoblog pare che ci sarà la gti con 211cv e non faranno più la R32 ma una versione GTI-R... il solito 2litri turbo ma pompato a 272cv... i motori sono il loro punto forte...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sempre la solita noiosa golf..... :aktion086: