Volkswagen Golf VI

Vi piace la nuova Golf VI?

  • Si, è decisamente stupenda

    Voti: 17 11.2%
  • Nè bella, nè brutta

    Voti: 54 35.5%
  • No

    Voti: 43 28.3%
  • No, è inguardabile

    Voti: 38 25.0%

  • Votatori totali
    152
anche secondo me la Golf 4 resta la migliore golf di sempre ed è vero che ha fatto scuola e segnato nuovi standard di qualità!! quelle venute dopo sono indubbiamente passi indietro sia come linea che per qualità che per innovazione che per tutto il resto..oltre ad essere carissime per l'auto che sono senza vantaggi o congegni tecnologici o all'avanguardia che li giustifichino per non parlare delle motorizzazioni di quest'ultima in cui non vi sono di fatto novità!!è un restyling punto e basta!!
cmq ahinoi...ho già visto un sacco di golf nuove(ammetto che ho fatto davvero fatica a distinguerle e a capire che si trattasse della VI!!)molto più di Mito,gt e 147 messe insieme..(stò parlando di alfa nuove..)
 
La Golf non mi ha mai fatto impazzire esteticamente,ma come affidabilità e solidità è ta le migliori auto.Sinceramente non la comprerei mai perchè mi pentirei subito dell'acquisto.Noi alfisti siamo abituati ad altre linee,altre forme.......alle ALFA!!!Non penso che dalla 156 si potrebbe passare ad una Golf,il passaggio obbligato sarà 159!!!!!!!
 
Non penso che dalla 156 si potrebbe passare ad una Golf,il passaggio obbligato sarà 159!!!!!!!

Aspetta la milano... :D


E cmq questa golf non mi piace proprio dietro... Ancor meno dentro... Però in giro ne vedo una valanga!!!
 
Mah sinceramente piu la vedo e più mi stanca, prefererisco di gran lunga la New Megane ad esempio...oppure le vecchia e cara 147.
 
affidabilità per la golf??!!forse fino a qualche serie fa..no perchè con la 5a ha avuto un sacco di problemi!!altro che Italiane e Alfa...chiedere ai propietari per credere!!non è tutto oroquello che luccica!!
..io ho 4 colleghi con la golf serie 5 e non ce ne è uno che non ha avuto(e purtroppo per lui,continui ad avere) problemi!!
puntualmente ogni 2,3 mesi in media a uno dei 4 succede qualcosa,dall'elettronica alla meccanica(si accende una spia,non parte,il motore gira male,si rompe qualche pompa,lbeve più olio che benzina,centraline da sostituire,sensori che funzionano male,la turbina non fa prendere giri al motore,la4motion poi..pare vada a legna e ha sempre problemi di carburazione,potrei elencarvene una serie lunga 2/3anni...)se fosse stata un'alfa l'avrebbero già denigrata e sostituita..ma qui si tratta di una tedesca e allora..ogni 2,3 mesi puntuali si recano dal conce ufficiale WV che problema dopo problema la rimette a nuovo(e loro pagano..)...considerando che negli ultimi3 anni praticamente tutti noi coleghi abbiam sostituito l'auto..il parco macchine è vario(una 50ina di vetture con meno di4 anni)..italiane ,spagnole,giapponesi,francesi,tedesche..ma nessuno può vantare tutti i problemi che hanno avuto e continuano ad avere questi 4poveretti con la golf 5..manco fosse una super car!!!quindi quella dell'affidabilità è una balla!!è come tutte le altre auto(per me persino peggio la serie 5)...magari questa nuova li hanno risolti..spero che abbiano fatto alemno quello oltre a sostituire i fari..;)
 
affidabilità per la golf??!!forse fino a qualche serie fa..no perchè con la 5a ha avuto un sacco di problemi!!altro che Italiane e Alfa...chiedere ai propietari per credere!!non è tutto oroquello che luccica!!
..io ho 4 colleghi con la golf serie 5 e non ce ne è uno che non ha avuto(e purtroppo per lui,continui ad avere) problemi!!
Quoto, ho un collega che dopo una settimana che l'ha ritirata, lha dovuta riportare in concessionario perche' il motore vibrava piu' del dovuto, e tanti altri problemi. Spero per loro che la GolF VI non abbia piu i problemi che presenta il modello V.
 
Alfa 147 o Golf 6?

Sondaggio: Alfa Romeo 147 o New Golf serie 6??
 
Re: Alfa 147 o Golf 6?

Sei sicuro di aver postato la domanda sul FORUM GIUSTO????
 
Re: Alfa 147 o Golf 6?

Ma allora qui si esagera!
La risposta obbiettiva e senza campanilismo può essere una sola 147 qualunque tu voglia!
La golf è superiore solo nel prezzo che è appunto più alto senza alcun motivo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 o Golf 6?

Post & sondaggio inutile e senza senso, potevi almeno argomentare il tuo pensiero in merito invece che "giocare" con i messaggi per far numero.