Vuoti di potenza irrisolvibili Alfa GT JTS

JTS non tira dopo i 4000 giri

Ciao a tutti finalmente mi sono deciso a chiedere consiglio a voi per una cosa che secondo me è srrana. Ho un alfa gt jts del 2005 quando "tiro" mi accorgo che fino ai 4000 giri sale molto bene poi invece di dare la botta solita per gli aspirati cala di potenza. Praticamente il problema opposto di tutti gli aspirati benzina. È normale è stato fatto qualcosa alla centralina dal precedente proprietario o cosa? Aspetto delle vostre risposte grazie.

Re: jts non tira agli alti

Controlla il debimetro e l'egr

Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: JTS non tira dopo i 4000 giri

Una diagnosi con Examiner o simile potrebbe individuare il problema.

- Informazione Pubblicitaria -

Stasera provo a fare la pulizia e rifaccio una diagnosi anche se sono sicuro non ci siano errori perché fatta una settimana fa grazie cmq è speriamo sia quello

premetto che stasera non ho guardato nulla ma non potete darmi qualche indicazione su dove si trova l' egr?

controlla le singole bobine, sul JTS sono dannate. a proposito ma a 4000 Rpm con quale rapporto del cambio ci arrivi? se affondi prima e seconda ci credo che cala potenza

Sembra viaggiare grassa, come si presenta la sonda lambda, lì mi sembra che ne hai due nel precat e una finale dopo, guarda quelle prima del catalizzatore

tolto il copri motore in plastica mi sono accoerto che cera questa spina staccata, che è? Immagine.jpg cmq ora va decisamente più forte e arriva sparata anche fino ai 6000 rpm, poi cala. può essere perche sia in prima e seconda? sinceramente mi è venuto il dubbio perche ho fatto 0-100 in piu di 10 secondi. ora che sia il caso di provare a rimuovere qualche silenziatore sotto e liberare lo scarico? dovro riprovare. grazie cmq a tutti.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

an questa cmq non è la mia è presa da internet.

tolto il copri motore in plastica mi sono accoerto che cera questa spina staccata, che è?

- - - - - -Inser
.
A però... è la presa che alimenta il variatore di fase, senza quello le prestazioni "in alto" calano vistosamente.....

Comunque è strano che si sia staccato da solo... :cool:

:decoccio:

infatti..... può essere che il precedente (mongolo) proprietario l' abbia fatto per ridurre i consumi o cose cosi?

X