Re: JTS non tira dopo i 4000 giri
Sì, è grezzo ma ti rendi conto se funziona e a che regime anticipa
Se non si accende la lampadina io prima controllerei se il relè funziona o i fili dove uno è alimentato e l'altro va a massa quando lo decide la centralina...hai un tester per vedere se i relè del vano motore sono tutti alimentati dal + ?
no non ho controllato ma la temperatura è sempre nella norma, da quando l ho comprata ho usato solo sintetico, ora col 10 60 mi sembra si sia attenuato un po ma è ancora presente, ho fatto la prova della lampadina ( consigliata da maurizio ) in folle e indovinate? non si accende, per essere sicuro rifarò la prova in strada e se non si accende ( cioè non arriva corrente all elettromagnete ) credo di portarla da un amico in alfa, almeno poi sono sicuro di cosa sia.
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
an ho provato a sentire con lo stetoscopio da meccanici e il rumore è proprio li, in alto a sinistra del coperchio valvole,
Sì, è grezzo ma ti rendi conto se funziona e a che regime anticipa
Se non si accende la lampadina io prima controllerei se il relè funziona o i fili dove uno è alimentato e l'altro va a massa quando lo decide la centralina...hai un tester per vedere se i relè del vano motore sono tutti alimentati dal + ?