VW interessata a rilevare Alfa Romeo????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai ragione, molto meglio la fallimentare Alfiat!
Meglio ridicola e fallimentare, ma italiana, che bella e gloriosa, ma in mano a VWi!

vedo che non sono l unico a pensarla cosi!!
Ma se si comportano come con Lamborghini non dobbiamo avere paura, non mi sembra certo teutonizzata.....:p

Se uno tiene per una squadra resta tifoso qualsiasi essa sia la sua propietà.

Come ogni cosa ha i pro ed i contro....certo è che vendere l'alfa ai tedeschi sarebbe non solo un fallimento dell'industria automobilistica italiana,ma macchierebbe indelebilmente la storia del marchio alfa....troppo filosofica come cosa?meglio pensare al ''concreto''?
beh,che dire...ho vent'anni e l'alfa mi ha abituato a sognare....sogno ancora il ritorno della TP,anche se con FIAT..

Ultima modifica da un moderatore:
...purtroppo bisogna prendere coscienza che l'Alfa come industria automobilistica è già fallita da tempo...non ne resta più niente a parte il logo.

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
...purtroppo bisogna prendere coscienza che l'Alfa come industria automobilistica è già fallita da tempo...non ne resta più niente a parte il logo.
Però sai,che si parli il tedesco a Milano,mi farebbe molto male...

Per la cronaca, il mio era solo SARCASMO!
Io SPERO che la Fiat venda l'Alfa al VAG! E' l'unico modo per salvarla!

@ Miki: ti capisco, per carità, però sinceramente io vie d'uscita nel breve periodo non ne vedo, la fiat è stata abbastanza chiara sul futuro prossimo del Marchio.

Volkswagen: Tartaglione ha parlato di incentivi per il 2010 e delle parole di elogio di Winterkorn per Alfa

In un’intervista rilasciata all’agenzia ANSA, Giuseppe Tartaglione, amministratore delegato di Volkswagen Group Italia, ha espresso le sue opinioni su due temi caldi del momento: gli incentivi auto per il 2010 e il presunto interesse del Gruppo Volkswagen nei confronti di Alfa Romeo.

[...]

Infine, l’ad Tartaglione ha voluto esprimere la sua opinione sul presunto interesse del Gruppo Volkswagen nei confronti di Alfa, interpretando le parole di elogio espresse dal presidente Martin Winterkorn nei confronti del Biscione e risportate dal quotidiano spagnolo El Mundo: ”Sono sicuro che non è quello che ha inteso il nostro presidente, ha voluto dare una valorizzazione del brand dell’Alfa Romeo. Se gli avessero chiesto cosa pensa del brand Ferrari avrebbe detto lo stesso, come avrebbe fatto per la Bentley o per la Lamborghini. E’ una valutazione di immagine”.

da AutoBlog.it

parole parole...che volano...come gli infiniti bozzetti di concept ecc...

voglio rivedere l alfa rinascere...e allora voglio vederla rinascere in VAG se marchionne non è capace...dato che pensa solo ai soldi e basta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X