Come ogni cosa ha i pro ed i contro....certo è che vendere l'alfa ai crukki sarebbe non solo un fallimento dell'industri automobilistica italiana,ma macchierebbe indelebilmente la storia del marchio alfa....troppo filosofica come cosa?meglio pensare al ''concreto''?
beh,che dire...ho vent'anni e l'alfa mi ha abituato a sognare....sogno ancora il ritorno della TP,anche se con FIAT..
Ma non capite che l'alfa romeo, intesa come industria non c'è più?
L'alfa aveva il suo centro al portello, aveva la pista collaudo prototipi e auto da corsa, aveva un centro ricerca e sviluppa da fare invidia ai concorrenti (alla fine degli anni 90, con l'avvento dell'elettronica, l'alfa si studiava in casa la propria elettronica, facendo quasi concorrenza alla bosh!!!).
Ora dell'alfa c'è solo il blasone, il marchio, purtroppo è così e dobbiamo tenerlo a mente.
...purtroppo bisogna prendere coscienza che l'Alfa come industria automobilistica è già fallita da tempo...non ne resta più niente a parte il logo.
ti straquoto!!!
Però perlomeno che resti italiana!!!!
Se restare italiani fa passare in secondo piano tutto il resto, allora che resti italiana, io comprerò altro!