VW interessata a rilevare Alfa Romeo????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: VW interessata a rilevare Alfa Romeo????

Il problema è che la Giulietta non solo è inferiore alla Bmw e alla A3 ma anche a tutte le altre, i giornali che l'hanno messa alla prova con le altre lo hanno sottolineato, velocità di punta inferiore, frenata inferiore, tenuta inferiore, qui sono irremovibile è uno scandalo visto che fino a 147 eravamo i migliori. Prima avevamo l'esclusiva sulla sportività, ora la Gpunto evo abarth è perfettamente uguale alla Mito avendo freni Brembo e freni a disco dietro e infine perfino il DNa, non oso pensare come saranno le prossime Bravo e Delta. Ripeto o in Vag o la morte.
Ecco, se le cose stanno proprio così meglio la morte (in Germania come i deportati).
 
Riferimento: VW interessata a rilevare Alfa Romeo????

Oggi leggevo du Quattroruote che anche secondo Giugiaro, passato da poco sotto VAg, che anche secondo lui tra breve Alfa passerà in mano al gruppo tedesco.
 
Riferimento: VW interessata a rilevare Alfa Romeo????

Oggi leggevo du Quattroruote che anche secondo Giugiaro, passato da poco sotto VAg, che anche secondo lui tra breve Alfa passerà in mano al gruppo tedesco.

Molto difficile, qualche anno fa con la Fiat in piena crisi, VW sembrerebbe aver fatto un offerta giudicata da Marchionne troppo bassa, quindi a maggior ragione ora l'Alfa non verrebbe svenduta a meno di offerte clamorose ed irrinunciabili che, a mio parere, non avrebbero senso per VAG.
 
Riferimento: VW interessata a rilevare Alfa Romeo????

RIMINI (Reuters) - L'amministratore delegato di Fiat Sergio Marchionne conferma che il marchio Alfa Romeo non è in vendita.
"Ho detto che non la vendo", ha risposto Marchionne ai giornalisti a margine del meeting dell'Amicizia di Rimini.
Lunedì scorso il sito del settimanale tedesco specializzato Automobilwoche ha scritto che Volkswagen sarebbe interessata ad acquistare Alfa Romeo, qualora fosse messa in vendita.
Alla domanda se quindi Fiat non stia parlando con Volkswagen Marchionne ha risposto: "Parliamo con loro, con i francesi, parliamo sempre e di tutto".

Fiat non ha intenzione di vendere Alfa Romeo | Business | Reuters
 
Riferimento: VW interessata a rilevare Alfa Romeo????

Come volevasi dimostrare, ho avuto modo di leggere che VW era interessata ad AR per sostituire la SEAT che sta andando in bancarotta.. E figuriamoci se toglie una semi-lowcost per acquistare AR e farla concorrere con BMW!
 
Riferimento: VW interessata a rilevare Alfa Romeo????

comunque del fatto della possibile vendita mi sembra che se ne stia parlando da un pò e sempre con più insistenza; aggiungiamoci pure il fatto che la gamma Alfa sta scomparendo per volere della proprietaria, e sottolineo volere, perchè al momento Marchionne ha parlato solo di fumo per il futuro, dato che non può esplicitamente affermare che è in atto un drastico ridimensionamento del Marchio...che poi fiat "parli" con tutti è indubbio, ma tutta questa voglia di tenere e gestire un Marchio simile non ce la vedo proprio.
 
Riferimento: VW interessata a rilevare Alfa Romeo????

comunque del fatto della possibile vendita mi sembra che se ne stia parlando da un pò e sempre con più insistenza;

Peccato che di persone titolate a parlarne non c'è traccia, anzi arrivano solo autorevoli smentite.

Per fare una transazione ci vuole chi vende e chi compra, in questo caso il primo non c'è... ed il secondo, ufficialmente, neppure... quindi per ora c'è solo spazio da riempire nell'estate dei giornali e sui forum, ma di notizie verificate e verificabili ben poche.
 
Riferimento: VW interessata a rilevare Alfa Romeo????

Io direi alfa tedesca senza dubbio gli americani non sanno fare macchine che curvano e le alfa famose per il loro handling con motori e componenti Chrisler non ce le vedo propio, meglio mille volte pezzi tedeschi, però più leggo marchionne più rido: con che cosa pensano lui e vester fare quei numeri ? Con la giulietta e la MiTo da sole ? Ah già c'è anche la 159 lasciata a se stessa, beh direi propio una gamma completa in grado di competere, rinnovo i miei complimenti a marpionne.
 
Riferimento: VW interessata a rilevare Alfa Romeo????

be che sia smentita la cosa questo non si sa...se VAG insiste forse qualcosa succede...anche li i giornalisti dicono la loro...ma non si puo sapere...poi magari a dicembre esce la edizione staordinaria ALFA ROMEO VENDUTA ALLA VAG...e lo spero davvero tanto...sarebbe un ritorno dell alfa un risveglio del nostro amato marchio di Arese...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: VW interessata a rilevare Alfa Romeo????

è VERISSIMO al massimo potremmo sostituire la seat... non abbiamo piu motori,ne fabbriche ne niente, è rimasto a malapena lo stemma! ci hanno tolto pure il rosso ALFAA!!! cosa dovrebbero comperare i tedeschi?? lo stemma???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.