sai dall'inizio di quest commedia/discussione ho cambiato qualche punto di vista... penso che marchionne sappia bene cosa fare e penso ce la farà,, in alfa cambierà tutto,dimentichiamo passato(e mi tengo stretto il mio busso) ma penso ne vedremo delle belle. ha solo bisogno di tempo,e penso che giulietta e mito non siano il suo pensiero di alfa,ma ciò che serve ora per raccimolare su un pò di %di vendite. ho il presentimento che lui pensi a un alfa che ahimè non sarà alla portata delle tasche di molti. vedi 8c 4c una futura 169 traz.posteriore. ma alla fine se fa così gli do ragione, l'italiano compra cio che costa tanto solo perchè costa tanto,e fa bello. l'italiano vuole una alfa competitiva come soluzioni tecniche con una bmw,con motori più potenti delle bmw,con la trazione dietro come le bmw.... però attenzione deve consumare meno delle bmw e cosa più importante deve costare molto meno...aprovate a fare un alfa bellissima,perfetta,da sogno e fatela costare pari di un bmw dello stesso segmento. non venderebbe nulla. ecco perchè secondo me il nostro sergio sta puntando su modelli tipo 8c 4c ecc ecc per prima cosa innalzare il blasone di un pò,far ricordare che l'alfa c'è e se vuole sa far correre le macchine come ai vecchi tempi,con linee bellissime.. io voglio crederciin un alfa futuro italiano, anche perche come dico sempre crucco mai e poi mai, piuttosto compro saab.gran macchine,