wrapping specchietti

dotty

Alfista principiante
12 Febbraio 2010
889
8
19
BN
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm
mi è balenata una malsana idea dopo aver montato i cerchi nuovi :asd) voglio fare le calottine degli specchietti laterali in argento satinato il più possibile simile alle maniglie originali e quindi pensavo al wrapping :p e in più riportare con lo stesso materiale il biscione sotto le frecce a "solo bordo" oppure "tutto pieno"

che dite può venire un lavoro carino ?
la mia idea sarebbe fare solo la calottina verniciata e non tutto lo specchietto :rolleyes:
 
devi smontare la calottina però si, è assolutamente fattibile e ha una buona resa
 
il mio dubbio è se sia meglio la sola calottina o tutto il cupolino compresa parte plastica
 
il mio dubbio è se sia meglio la sola calottina o tutto il cupolino compresa parte plastica

solo calottina, il resto non ha senso farlo, o viene uno schifo (tipo quelli delle clio RS che ho visto ieri a varano) perchè devi fare un pasticcio o nella migliore delle ipotesi dato che non si riesce a fissare la pellicola ti si scollerà
 
la cadamuro produce la calotte direttamente in carbonio ma io le voglio grigio satinato :rolleyes:

Cadamuro Design
 
il mio carroziere vernicia i pezzi con prodotti speciali brevettati e ha resa cromata :D
 
però il processo non è reversibile a differenza delle pellicole ;)
e infatti io ho già cambiato idea, se avessi fatto verniciare gli specchietti ero bello che fregato
 
Le calotte originali satinate costano 55-60 euro, per il prezzo conviene prenderle originali.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le calotte originali satinate costano 55-60 euro, per il prezzo conviene prenderle originali.

si infatti è quello che mi hanno detto dei wrapper :)
se invece il lavoro lo si vuole fare da soli potrebbe convenire visto che ho trovato della pellicola 3M Di-Noc a 6,5€ a specchietto ....... sono pezzi da 20*30cm

al momento però come dicevo ho meditato sul mio proposito iniziale e non mi convince il risultato estetico sulla mia macchina, con molta calma sto considerando la possibilità di fare un effetto pelle sul tetto e casomai la zona della strumentazione centrale, dark brown o addirittura red, ma devo procurarmi dei campioncini di materiale per valutare bene il colore ............. la mia macchina è grigio titanio

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.