Xenon su Alfa 156.

Discussione in 'Elettronica' iniziata da ALFETTONE, 4 Giugno 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. :smiley_004:
    Ciao a tutti
    ho comperato tutto l'occorrente.....da 1 anno, credo che in settimana installo il kit, su due fari TYC neri, assomiglianti al GTA.
    Qualcun altro ci ha gia' provato?
    :eclipsee_Victoria:
    Nel provare il sistema mi son beccato 8500k negli occhi. :eek: :Eye: :Eye: :Eye:
    Uno sballo di luce, speriamo di non fare altre cazz..... :Dentistretti:

2. Sto caricando...

3. Re: FARI ALLO XENON SU ALFA 156.

Alfettone fai una bella guida con foto e postale nella sezione fai da te!!

4. Re: FARI ALLO XENON SU ALFA 156.

hi hi hi... pure io mi sono beccato 8000K negli occhi!!! :Eye:
    io cqm li ho già montati, e non senza difficoltà... provaci e fammi sapere :Cool!!!:

5. Re: FARI ALLO XENON SU ALFA 156.

lo voglio montare anche io sto kit!!!

6. Quali abbaglianti su 156 Sw con xenon ?

Salve a tutti.

Posseggo una 156 Sportwagon 19Mjet del 2005.
    Monta di serie i fari allo xenon per gli anabbaglianti...ma i fari abbaglianti montano lampadine ti tipo H1 che fanno veramente poca luce. Ho provato a sostituirle con le Simoni Racing WhiteShock da 100w...ma fanno :fun_101:
    Sapete darmi qualche consiglio per migliorare la situazione? E' possibile montare lo xenon sugli abbaglianti?

7. Re: Quali abbaglianti su 156 Sw con xenon ?

Ciao Adriano, strano che gli abbaglianti non ti diano luce ancora più in profondità, io proverei a regolarli meglio..
    Esiste un Kit per gli xenon come abbaglianti certo ma non sono molto consigliati per via del tempo di accensione di una lampadina a xenon .

8. :aktion060:
    X Andre.GTA
    ho preparato i fari con le h7r, mi resta solo(?) di finire la verniciatura e rimontare i fari nuovi.
    E' vero e' un lavoraccio, specie installare la lampada nel portalampada.
    Appena finisco posto fotine.

9. he he he :grinser021: installare la lampada è il meno.... è smontare e rimontare il paraurti la parte divertente!! :grinser021: :grinser021: :grinser021:
    fallo un paio di volte come me e poi vedi come diventi esperto!!!! ora in venti min ti smonto paraurti e fari... :grinser021: :grinser021: :grinser021:

p.s. dimmi poi come ti trovi con quei fari....i miei hanno una parabola differente dagli originali e fanno meno luce :Indiavolato:

10. :smiley_001:
    Orcoboia Andre, ma i paraurti sono una tagliola! Mi sono grattuggiato come un pirla! :smiley_004: Ma alla fine li ho smontati! Ora lo scazzo e raparli a 0, devo portarli alla plastica e rifare primer + fondo con plasticizzante poiche' le teste di ca%%o per una fattura da portare in assicurazione hanno spelato e verniciato senza pretrattare.....quindi crepe e bolle a volonta'! :Eye:
    Ma i carrozzieri che ci sono in giro..........sono veri? :smiley_021:

11. Re: Quali abbaglianti su 156 Sw con xenon ?

Anche io ho questo problema, vorrei cambiare le lampadine con altre più potenti ma non so quali siano effettivamente potenti.
    Chi mi può dare un consiglio?
    Grazie.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.