Yatour montaggio e funzionamento

S

Stefano0703

Utente Cancellato
Salve a tutti,ho acquistato yatour per poter utilizzare i pod,chiavetta nonostante abbia lo stereo blaupunkt di serie...ho una mito del 2008.Solo che oggi provando a montarlo e non riesco a sentire nulla quando lo collego.In più il mio stereo ultimamente ha il lettore CD che gira a vuoto e non si riesce ad inserire nessun cd.Qualcuno sa spiegarmi dettagliatamente come montare lo yatour e risolvere il problema?grazie di cuore a tutti

Il montaggio è molto semplice, basta sfilare l'autoradio e connettere il cavo di YATOUR nel connettore MINI ISO 8PIN di colore blu. Fatto questo accendi la tua autoradio a premi il tasto "MEDIA" fino a visualizzare "CHANGER" o forse "AUX" sul display. Se la chiavetta USB che hai inserito nello YATOUR è stata caricata correttamente (vedi directory CD01, CD02, ecc) a questo punto dovresti sentire la musica. La partenza della musica non è istantanea, l'interfaccia YATOUR deve analizzare il contenuto della chiavetta USB.

E’ come ha detto Sandro ma la musica la trovi su “Cd” perche’ l’ autoradio lo vede come se hai inserito un cd

- Informazione Pubblicitaria -
X