Info generale Come lavare la propria auto da soli

Preventivo:
- decontaminazione
- lucidatura
- sigillatura
utilizza solo prodotti Gtecnich...350€ ...
durata 12 mesi.
Cosa ne pensate ?
 
Preventivo:
- decontaminazione
- lucidatura
- sigillatura
utilizza solo prodotti Gtecnich...350€ ...
durata 12 mesi.
Cosa ne pensate ?
Che prodotto Gtechniq utilizzeranno per la sigillatura?
 
Che prodotto Gtechniq utilizzeranno per la sigillatura?

Non ho chiesto, anche perché non me ne intendo molto....però il tipo ha tenuto a precisarmi che loro utilizzano solo ed esclusivamente prodotti Gtechniq, dicendomi di tenerne conto nel caso mi facessi fare preventivi da altri detailer.
 
Non ho chiesto, anche perché non me ne intendo molto....però il tipo ha tenuto a precisarmi che loro utilizzano solo ed esclusivamente prodotti Gtechniq, dicendomi di tenerne conto nel caso mi facessi fare preventivi da altri detailer.
La stessa Gtechniq ha a catalogo sigillanti economici e sigillanti molto cari, ecco perchè chiedevo.
 
Secondo me è tantino, considerando che il trattamento è 12 mesi i prodotti sono quelli più economici, senza andare su csl, ma già exo dura 2 anni se applicato a dovere.
Io penso che doveva chiederti sui 250 anche xk non penso che la tua giuly sia messa cosi male.
 
Ciao ragazzi,
l'ultima volta che ho lavato l'auto ho sperimentato l'aggiunta di quick detailer (poco )durante l'asciugatura e devo dire che il risultato è stato molto buono.
Ho utilizzato il sigillante dodo juice future armour e volevo chiedervi consiglio su un polish anti swirl e che possa donare una marcia in più al risultato finale.
Ho visto tutta la gamma lime prime della dodo (precera, supernatural micro, lite glaze e plus).
Come sono questi prodotti? o meglio orientarsi per altri lidi. In caso , quale prendere?
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Preventivo:
- decontaminazione
- lucidatura
- sigillatura
utilizza solo prodotti Gtecnich...350€ ...
durata 12 mesi.
Cosa ne pensate ?

se te la devo dire tutta io cambieri detailer per diversi motivi. il primo è che per fare tutte quelle fasi secondo me è troppo economico. due perché utilizza solo prodotti gtechniq, ch trovo al top, ma non per la lucidatura. ha in listino il P1 che è fantastico ed io uso tantissimo, ma manca un polish da finitura ed il lavoro sarebbe incompleto. per il sigillante sicuramente chiuderà con exov2, dubito che lo faccia col nuovo v3 in quanto c'è da smaltire le scorte del precedente. a quel punto io ti avrei proposto christal serum, che è garantito 7 anni.
preciso che i prodotti gtechniq alcuni sono insostituibili, ma per un lavoro fatto bene,soprattutto da un professionista c'è bisogno di tutto...