Info generale Come lavare la propria auto da soli

Devi cercare con il termine detailing
 
Ragazzi i prodotti come il w8 gtechniq anti insetti oppure il glue remover vanno dati prima del prelavaggio giusto? Dopo aver aspettato i canonici 5 minuti per la azione del prodotto posso tranquillamente sciacquare e dare il prelavaggio?
 
Ragazzi i prodotti come il w8 gtechniq anti insetti oppure il glue remover vanno dati prima del prelavaggio giusto? Dopo aver aspettato i canonici 5 minuti per la azione del prodotto posso tranquillamente sciacquare e dare il prelavaggio?
Esatto ;)
 
  • Like
Reactions: Jos86
Ciao ragazzi, volevo segnalare due prodotti con cui mi sono trovato molto bene:
Angelwax cleanliness ->buon prodotto per il pre-lavaggio, più delicato rispetto a mafra 2g
Angelwax regenerate->un a buona alternativa al polish gtechniq p1
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Pubblicità - Continua a leggere sotto
piccole precisazioni il doc 2g è ottimo come prelavaggio ma abbastanza aggressivo sulle protezioni a differenza di cleanless che è indicato per auto protette perchè molto delicato ma ha unottimo potere pulente, gran bel prodotto.
regenerate è un bellissimo polish medio che lascia una bellissima finitura, ideale per un one step a patto che si debbano correggere solo swirl, su segni più profondi è inefficace, quindi non lo si può paragonare al P1 che ha tutt'altro taglio, toglie anche segni di carteggiatura...
 
  • Like
Reactions: Jos86 e il_capitano