Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 105 cv - Blu cosmo metallizzato - 1999

Eccomi ragazzi , grazie dei complimenti e pitbull ha ragione quel "modulino" promette abbastanza .. appena posso una rullatina gliela faccio fare così vediamo anche quanto sono attendibili i cv indicati dal modulo ... per quanto riguarda la mia 156 con motore gemello al tuo ( 8 valvole 105cv) la temperatura di esercizio in marcia sta sempre sui 70 ° e ogni tanto scende un pochino quando sto di quinta a 2000 giri in pieno rilassamento su strada scorrevole ... arriva ai 90 e la ventola attacca solo quando sto fermo , e per fermo intendo in folle per qualche minuto , bloccato in mezzo al traffico oppure d'estate quando becco il rosso hai semafori .... per il resto le temperature sono basse e in linea con le tue .. non credo dobbiamo preoccuparci la mia è sempre andata cosi :D

Eccomi ragazzi , grazie dei complimenti e pitbull ha ragione quel "modulino" promette abbastanza .. appena posso una rullatina gliela faccio fare così vediamo anche quanto sono attendibili i cv indicati dal modulo ... per quanto riguarda la mia 156 con motore gemello al tuo ( 8 valvole 105cv) la temperatura di esercizio in marcia sta sempre sui 70 ° e ogni tanto scende un pochino quando sto di quinta a 2000 giri in pieno rilassamento su strada scorrevole ... arriva ai 90 e la ventola attacca solo quando sto fermo , e per fermo intendo in folle per qualche minuto , bloccato in mezzo al traffico oppure d'estate quando becco il rosso hai semafori .... per il resto le temperature sono basse e in linea con le tue .. non credo dobbiamo preoccuparci la mia è sempre andata cosi :D

Tu non mi vedi....... Ma io sto sospirando di sollievo..... E non poco!

Dai pitbull , vuol dire che abbiamo dei motori che tutto sommato girano freschi.. meglio cosi no ??

- Informazione Pubblicitaria -
Beh... Si! A meno di essere "strani" entrambi direi che girano come nuovi....

Ciao raga come voi anche io ho un 105cv 8v da ben 7 anni l'auto è del 2000 .Devo dire che sono più che soddisfatto , se posso consigliarti controlla il tuo termostato perchè in norma deve stare sui 85 gradi e scendere sui 80+- in autostrada. Comunque complimenti per la tua 156 veramente tenuta bene. Ah se puoi togli quei indicatori laterali gialli e mettili trasparenti.

certo ironfist, l'intervento sugli indicatori laterali è gia inserito nella lista delle modifiche, sinceramente quegli arancioni sono proprio tristi da vedere, poi ci staranno meglio con i cerchi in lega. . .:D

Ciao raga come voi anche io ho un 105cv 8v da ben 7 anni l'auto è del 2000 .Devo dire che sono più che soddisfatto , se posso consigliarti controlla il tuo termostato perchè in norma deve stare sui 85 gradi e scendere sui 80+- in autostrada. Comunque complimenti per la tua 156 veramente tenuta bene. Ah se puoi togli quei indicatori laterali gialli e mettili trasparenti.

Azz... Allora nel dubbio controlleremo appena possibile...

Se posso consigliarvi su altro sai dopo 7 anni con la mia si inparano tutte le malatie del jtd citato.

ok ok . . . appena torno giu per le vacanze di pasqua mentre mi sostituiscono gli iniettori farò controllare anche il termostato della temperatura . . . prevenire è meglio che curare

Eccolaaaaa!!!!! Allora Gio... Come penso tu abbia capito di motore ce ne so qualcosa intorno allo zero... Però che bella! Mio padre l'ha uguale uguale, nera... 1.6 ts... I copricerchi con i 15" li usa con gli antineve... Mentre adesso monta i 16" della gt e devo dire che ci stanno da dio!!! Nel mio garage ci dovrebbe essere una foto...
:decoccio:

X