Giulietta 2.0jtdm-2 vs. Giulietta 2.0jtdm-2 170 cv

Va bene tutto....
che la GTD ti abbia dato solo qualche metro dopo i 160Km/h è dovuto al fatto che il tipo sulla GTD era a spasso... La GTD 6 cammina eccome. Per gli amanti dei numeri vadano a leggere...

Può anche essere che stesse passeggiando.. anche se a me pareva di no ;)

Boh, vabbè, io non vi capisco. Io ho guidato sia la 140cv, sia la 170 cv che posseggo, sia la GTD 6 della Golf e la GTD della golf va eccome... E non è male neppure come telaio e guidabilità...
La discussione comunque è infinita...

Il punto è che il 140 come già detto era da barboni... ora lo è il 150 e fra poco lo sarà anche il 170 se esce il 200...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -
Boh, vabbè, io non vi capisco. Io ho guidato sia la 140cv, sia la 170 cv che posseggo, sia la GTD 6 della Golf e la GTD della golf va eccome... E non è male neppure come telaio e guidabilità...
La discussione comunque è infinita...

Entrambe vanno.... Solo che con la golf si rischia di rimanere fermi, per i grossi problemi che le affliggono e che sono noti. Mentre il jtdm è inarrestabile...

Sent from my iPhone using Tapatalk

La Giulietta 170CV e la Golf 6 GTD vanno praticamente pari...almeno questo è quello che ho letto dalla prova su strada di 4R

La puoi postare?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Se non vado errato avevano testato la GTD e il BMW 120D nel numero in cui era uscita la prova dei 100 mila km di Giulietta ma non credo di avere ancora quel numero...magari in rete si trova!

Gialdo, perchè è ovviamente contingente alla discussione :) Suvvia...

View image: IMG 20130917 111846

La g vince eccome...in frenata:D

X