0-100 km/h e max speed giulietta 2.0 150CV

marko952008

Alfista principiante
18 Febbraio 2015
34
4
9
AT
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm 150CV
Altre Auto
Audi A3 150CV
Tra poco sarò proprietario della giulietta 150CV volevo sapere più informazioni da chi la possiede già. Cioè della sua massima velocità e i secondi per fare i 0-100km/h.
 
Valori tachimetrici o reali?

Sullo 0-100 qualcuno ha fatto gli 8,8 ma molti hanno registrato anche 8,7.
Sulla velocità massima sui 210 ma molti 209 o anche 211.

Se specifichi meglio cerco di essere più preciso :)

-------------------------

"私はがっかり" "ich bin enttäuscht".....

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale. Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT. Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.
Aloha
 
Tra poco sarò proprietario della giulietta 150CV volevo sapere più informazioni da chi la possiede già. Cioè della sua massima velocità e i secondi per fare i 0-100km/h.



Tra le righe leggo più l'emozione dell'attesa della tua nuova Giulietta, che la domanda stessa! In ogni caso i valori sono quelli dichiarati dalla casa. Magari in pista possono variare di poco ma prendi per reali i valori dichiarati.
 
Ahahah hai ragione wurth! Comunque grazie, perchè io intendevo i valori reali. Ma se mi dite che si avvicinano molto a quelli dichiarati dalla casa, mi fido!
Ma la spinta di 380Nm si sentono tanto? Anche rispetto alla 175CV che ne ha 350Nm se non ricordo male.
 
Ahahah hai ragione wurth! Comunque grazie, perchè io intendevo i valori reali. Ma se mi dite che si avvicinano molto a quelli dichiarati dalla casa, mi fido!
Ma la spinta di 380Nm si sentono tanto? Anche rispetto alla 175CV che ne ha 350Nm se non ricordo male.

Per convincerti che resterai piacevolmente sorpreso dalle prestazioni allora ti dico che già il 1,4cc 120cv sorprende, figurati il tuo 150cv che è anche multiair....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Per convincerti che resterai piacevolmente sorpreso dalle prestazioni allora ti dico che già il 1,4cc 120cv sorprende, figurati il tuo 150cv che è anche multiair....


Sent from my iPhone using Tapatalk


Beh allora mi fido e vedrò tra 1 settimana!
 
Per convincerti che resterai piacevolmente sorpreso dalle prestazioni allora ti dico che già il 1,4cc 120cv sorprende, figurati il tuo 150cv che è anche multiair....


Sent from my iPhone using Tapatalk
150cv... ok ma 380nm col multiair se li sogna... è un jtdm2...
per il nuovo utente invece: non si vive di sola coppia [emoji38]2: 170 e 175 lasciali passare... evita figuracce [emoji38]2:
 
Mmm

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ma infatti io parlavo di coppia e non di velocità che sono 2 cose ben diverse. La mia domanda non chiedeva se la 150cv andasse più veloce della 175cv, ma se la spinta della coppiasi sentisse di più sulla 150 che sulla 175. E poi prendersi una macchina con tanti cavalli tanto per andare dritti e fare a chi va più forte allora vado in bici. Il divertimento è nelle curve, nelle prestazioni e si anche nella coppia che in uscita da una curva mi serve di più che 25cv in più che magari in uscita curva è più lenta. Poi ribadisco che quello che sto dicendo magari può essere sbagliato sulla giulietta. ma io la penso così
 
  • Like
Reactions: Gascan
Il mio amico Grattugia voleva dirti che il valore di coppia di un benzina di solito è più basso rispetto ad un diesel di pari potenza


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma infatti la mia giulietta è un 2.0 JTDm-2 da 150CV non un 1.4 Multiair da 150CV. Lo so che un benzia ha una coppia più bassa rispetto ad un diesel.
Basta che con questa discussione non mi faccio nemici, voglio solo parlarne e chiarire! :)
 
  • Like
Reactions: Gascan