Giulietta - Installazione Blue&me Aftermarket Info Post # 22 Pag.3

Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Tienici aggiornati. Poli ma invece per migliorare la qualità dell'audio quando viene riprodotto da usb hai fatto qualche modifica?
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Si va bene.

È la stessa che abbiamo preso tutti noi che abbiamo montato il Radionav aftermarket.

Phonocar 4/618 - CAVO PROLUNGA MINI ISO- MINI ISO | eBay

P.S.
Qualsiasi microfono va bene.

Io ho sostituito dal primo giorno quella merd@ montata di serie con uno recuperato da un auricolare di cellulare.
Qualità non paragonabile.
Funziona da 3 anni e mezzo.
Mai nessuno si è lamentato di disturbi nelle telefonate.
Parlo con voce normale.

Tutta roba impensabile con quello di serie.

Ok allora vado di microfono da 50 centesimi, l unico mio dubbio è il discorso posizione... io pensavo di posizionarlo in prossimità del canale centrale in plancia, dite che la ricezione li è buona o conviene tirare un cavo fino al tetto? È l unico dubbio che ho... vorrei smontare il meno possibile, però se proprio devo lo faccio...
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Per passare il cavetto fino alla plafoniera cosa pensi che devi smontare?
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Devo smontare il montante, e la cosa mi preoccupa, poi con del fil di ferro vado fino al montante passando dalla plafoniera... e da li faccio scendere il filo... dai va bene lo posiziono nella plafoniera il microfono... ero solo curioso di sapere se fosse migliore la ricezione in plancia ma credo che dietro il radionav faccia fatica e per di piu è troppo lontano..
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

No, ti basta scalzare la guarnizione porta.

Non è necessario togliere il montante.

Se proprio vuoi fare le cose per bene devi solo togliere l'aletta parasole.
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Ottimo suggerimento, grazie cmq ho preso tutto quanto, adesso deve solo arrivarmi tutto il necessario, aspetto una risposta dal nostro contatto per la presa USB Ufficiale
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Buonasera, sono felice di comunicarvi che nella parte teorica sto facendo passi da gigante, sto ricostruendo tutti i collegamenti necessari per il collegamento della centralina all' autoradio correggendo alcuni problemi riscontrati nella prima parte del progetto (qualità audio) e spero che sia tutto corretto, con qualche PINOUT degli schemi USB/AUX e il corretto schema dei MINI ISO, dovrebbe essere perfettamente funzionante.. come detto precedentemente attendo che arrivino tutti i pezzi per poter cominciare l' assemblaggio dei cavi...
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Ottimo kyto93!



Tienici aggiornati. Poli ma invece per migliorare la qualità dell'audio quando viene riprodotto da usb hai fatto qualche modifica?

non c'è nulla da fare se non rimodulare gli mp3 con volume minore.
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

images.tapatalk_cdn.com_15_09_17_eeee5c763caa14168822b5c0a7f4684f.jpg
primi componenti arrivati a destinazione, una domanda... se volessi poi aggiornare il sistema B&M in futuro cosa dovrei guardare... sulla centralina c è scritto magneti marelli...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Nulla. Semplicemente seguire le istruzioni sul sito B&M, come fanno tutti.


P.S.
Già che ci sei perché non metti il volante my14?