Fendinebbia alfa romeo giulia

Che mi risulti i 25 non hanno lavafari.. Mah

Non hanno né lavafari né il controllo automatico altezza fari, infatti c'è la classica rotellina. Questo prevede il cds, infatti è così per tutte le auto con impianto 25w
 
Non hanno né lavafari né il controllo automatico altezza fari, infatti c'è la classica rotellina. Questo prevede il cds, infatti è così per tutte le auto con impianto 25w

Boh allora non so che dire: ho i 35w ma a me sembrano giallini
 
Anche se guardando frontalmente la luce del faro è bianca sul muro si vede che tende al giallino
 

Allegati

  • 20170307_165703.jpg
    20170307_165703.jpg
    124.9 KB · Visualizzazioni: 640
  • 20170307_165715.jpg
    20170307_165715.jpg
    165.9 KB · Visualizzazioni: 717
Ultima modifica:
Ciao a tutti.
Qualcuno sa come lavora il SBL? anche su quale versione é montato? Io ho fari led a 25w e a vecolita redotta (<25km/h) lavoranno, ma nel libretto dice que doppo di 50 Km /h lavoranno e sum mio penso di no....
 
Si accendono automaticamente quando l'auto rileva la nebbia, tu puoi solo accendere i posteriori


Sei sicuro che l'accensione è automatica in caso di nebbia? Lo hai constatato o lo hai letto da qualche parte?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti.
Qualcuno sa come lavora il SBL? anche su quale versione é montato? Io ho fari led a 25w e a vecolita redotta (<25km/h) lavoranno, ma nel libretto dice que doppo di 50 Km /h lavoranno e sum mio penso di no....


I tuoi fari non sono led ma xenon. Per il resto non ho ben capito cosa vuoi dire