Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Sì ma su questa cosa dei messaggi mi attaccherò come un gatto alle p***e.
Deve funzionare tutto quello per cui ho pagato fino all'ultimo centesimo
 
andiamo bene.. per caso anche a te succede la stessa cosa coi messaggi..? comunque io mi rifiuto di pagare (non sono più in garanzia) per l'aggiornamento perché sono convinto che molto probabilmente mi ritroverei poi con gli stessi problemi di oggi..
Tanto io ho il problema. Spingerò per l'aggiornamento in garanzia e ti saprò dire se si risolve
 
salve ho comprato una giulietta usata con l autoradi o che mi chiede il radio code solo che non c'e l ho qualcuno può dirmelo grazie
18835360_10209923482268549_1390128298_n.jpg
 

Allegati

  • configurazione.txt
    2.8 KB · Visualizzazioni: 438
  • can 00.png
    can 00.png
    33.9 KB · Visualizzazioni: 706
  • can 01.png
    can 01.png
    34.5 KB · Visualizzazioni: 624
  • can 02.png
    can 02.png
    32.1 KB · Visualizzazioni: 554
  • can 03.png
    can 03.png
    33.7 KB · Visualizzazioni: 580
  • can 04.png
    can 04.png
    30.4 KB · Visualizzazioni: 699
  • can 05.png
    can 05.png
    29.2 KB · Visualizzazioni: 580
  • can proxi.png
    can proxi.png
    5.3 KB · Visualizzazioni: 879
Da quel che vedo .. c'è da spostare il bit 115 da 12 a 13 e il bit 117 da 10 a 11
Tutti i proxy letti sia my16 che my14 hanno i valori così e hanno la sincronizzazione ora
Pultroppo ho L auto in alfa per la sostituzione fodera sedile.. ora non posso provare
 
le cifre riportate in configurazione proxy sono esadecimali, quindi 2 cifre rappresentano un byte.. intendi ad esempio la 115esima coppia ovvero il 115esimo byte?

di fatto questa stringa se non ho capito male rappresenta tutte le opzioni dei vari nodi can del veicolo, alcune di queste opzioni sono modificabili tramite multiecuscan nella pagina F7.. strano che multiecuscan ne "conosca" così poche
 
Se vai sopra con la freccia del pc indica propio il bite in basso a sinistra scritto in rosso
Pagina f7 di multiecuscan intendi in adeguamento dove si fa L allineamento proxy??
Le poche opzioni dipendono dal sviluppatore di multiecuscan.. ad esempio alfa odb a più funzioni per L Uconnect.. multiecuscan neanche lo riconosce vede solo il radionav
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto