configurazione executive 210cv

Io un'auto senza i vetri posteriori oscurati non la considero proprio; per me esteticamente fanno tanto, non dico quanto i cerchi ma aiutano parecchio, senza l'auto mi sembra proprio cheap. Tu vieni da un'Audi e anche quelle...quando ne vedo senza fari led, vetri post oscurati e dei cerchi piccoli sono davvero brutte (il discorso vale per tutte le marche, sia inteso).
L'impianto stereo io lascerei il base perche' e' una cosa che uso pochissimo.
Cornice cristalli la preferisco nera piuttosto che cromata ma sono belle entrambe.
Cerchi da 19 belli ma su Stelvio che e' imponente perdono un po', i 20 sarebbero ottimali.
rena64 ti consiglio qualche altra ora sul configuratore che tanto e' la parte piu' divertente (beh, a parte il momento in cui ti metterai al volante della tua nuova Stelvio) :D
 
Beh...gli impianti base di Audi sono sostanzialmente monnezza, con quello base di Stelvio ti troverai meglio...ma si tratta di Guerra Santa dei Pezzenti...

Lo sconto è davvero alto, hai qualcosa in particolare o è proprio lo sconto normale che fanno dalle tue parti?
 
finalmente mi fermo...giornata dura tra impegni di lavoro e telefonate con il concessionario:D
ne ha una pronta consegna...con tutto elencato all'inizio, quello che voglio insomma, ma con pinze freno nere.
che faccio... aspetto 2/3 mesi l'auto solo per avere pinze gialle? nooooooooooooooo
domattina se combino ...io do te euri e te dai a me auto....nel giro di 8/10gg.
e via tolto il pensiero.
Weneto.... per lo sconto è quello + o - standard + l'extra sconto per clienti premium di altre marche. ma domani tiro ancora. d'altra parte gli do dentro un'auto che come la mette nel piazzale, avrà la fila per venderla. è perfetta, pochi km e ben accessoriata.
 
io ho le pinze nere, le volevo gialle, ma era già pronta cosi...quasi perfetta, che mi aspettava nel deposito ancora prima che io la conoscessi. Mi sono detto, le pinze le dipingo dopo, e invece... le ho tenute nere hehe.
 
Dalle mie parti non si va oltre il 5%...

Fortunatamente avevo lo sconto dipendenti...
 
dopo ore sul configuratore:rolleyes: e visto dal vivo varie versioni, sono quasi alla conclusione dell'ordine.
stelvio diesel 210cv exclusive grigio stromboli con:
cornici cristalli cromata
palette cambio al volante
cerchi da 19 lusso ( provato i 20 ma vorrei restare più sul confort e mi sembra che ci stiamo bene uguale)
pinze freno gialle
pack sport con interno alluminio + varie
ruotino di scorta
??? ( forse) vetri posteriori oscurati ( e quì sorge il dubbio)
vista identica in concessionaria direi che mi piaceva, ma non vorrei che facesse un pò tamarro...
che oppinioni avete voi?
ciao!
sono qui che mi sto baloccando con i colori: adesso è disponibile il beige!!! elegantissimo. grigio vesuvio o blu montecarlo?
invece di andare avanti finiamo per non deciderci. pinze freni gialle. almeno su quelle non si discute. cosi come il noce, e il tetto apribile... palette, cornici cromate, ovviamente.
 
Ragazzi sono sconvolto, aiutatemi a capire......visto il nuovo listino e oltre la gradita sorpresa della disponibilità del pack lusso beige c'è l'assurdità che la cornice cromata è disponibile SOLO con il pack lusso! Possibile?
Per clud: senza dubbio blu Montecarlo!
 
ciao!
sono qui che mi sto baloccando con i colori: adesso è disponibile il beige!!! elegantissimo. grigio vesuvio o blu montecarlo?
invece di andare avanti finiamo per non deciderci. pinze freni gialle. almeno su quelle non si discute. cosi come il noce, e il tetto apribile... palette, cornici cromate, ovviamente.

Confermo clud Blu Montecarlo, Beige e pinze gialle, cerchi 19' spost, visto dal vivo su Giulia, veramente uno spettacolo!!!

Allego foto:
1,LAY,LCA,LCB,LM2,MMR,NHS,RB4,RS3,9GU&skipReconcile=true&seat=501&wheel=4WQ&pack=8LZ,8MK,8PJ,9GU.jpg


GX4,HAF,JKJ,JRC,LA1,RAP,RB5,RCH,RS3,RS9,XAN&skipReconcile=true&seat=410&wheel=5EV&pack=M4,95E,9N.jpg


Per pisilio, ho controllato, la cornice cromata me la lascia aggiungere con qualsiasi configurazione, non solo pack lusso
 

Allegati

  • 1,LAY,LCA,LCB,LM2,MMR,NHS,RB4,RS3,9GU&skipReconcile=true&seat=501&wheel=4WQ&pack=8LZ,8MK,8PJ,9GU.jpg
    1,LAY,LCA,LCB,LM2,MMR,NHS,RB4,RS3,9GU&skipReconcile=true&seat=501&wheel=4WQ&pack=8LZ,8MK,8PJ,9GU.jpg
    179.6 KB · Visualizzazioni: 218
Ultima modifica:
Boh se guardi nuovo e ultimo listino del 10/6 risulta che è ordinabile a costo 0 con vincolo pack lusso....
Comunque configurata così è veramente tanta roba.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se 12 giorni, fa quando l'ho ordinata, fosse stato disponibile il beige l'avrei presa rosso competizione o blue con interni chiari. Comunque sono molto soddisfatto della configurazione che ho preso (stromboli con interni cioccolato e pack noce).
 
  • Like
Reactions: archimede_roma