Sostituzione dischi (e pasticche)

Ragazzi stavo guardando il catalogo ebc e ho visto che le redstuff non sono compatibili con la mia Giulietta...me lo confermate?

upload_2017-5-25_20-24-57.png


Per i dischi invece ho trovato questi...dovrebbero andar bene giusto?? Come mi sembra il prezzo??

Disco freno 110.2212.52 Assale anteriore, Diametro esterno: 305mm da ZIMMERMANN
 
Ragazzi stavo guardando il catalogo ebc e ho visto che le redstuff non sono compatibili con la mia Giulietta...me lo confermate?

Visualizza allegato 142160

Per i dischi invece ho trovato questi...dovrebbero andar bene giusto?? Come mi sembra il prezzo??

Disco freno 110.2212.52 Assale anteriore, Diametro esterno: 305mm da ZIMMERMANN

Buono il prezzo dei dischi, per le pastiglie controllo un attimo pure io.
Da quello che hai postato sembrerebbe non esistessero nemmeno per impianto brembo 330, ma io le ho su quindi non è possibile.
 
Ho cercato pure io e in effetti per impianto 305 fanno solo green e yellow.
Monta le gialle, c'è chi le usa per strada e si trova benissimo. Secondo le specifiche frenano più delle rosse a freddo.
Probabilmente dureranno poco e saranno un pò rumorose, ma non si può avere tutto.
Io al prossimo giro prenderò le yellow.
 
Ragazzi voi solitamente da quale sito vi rifornite x i ricambi (impianto frenante ma non solo) ?
 
Ragazzi voi i ricambi (originali e non) da quale sito li prendete abitualmente?
 
buongiorno a tutti
scusate la mia ignoranza in materia ma il mio meccanico ha detto che i miei dischi sono arrivati e che li devo cambiare!
ho fatto 160k km e non li ho mai cambiati(quindi penso che non mi stia dicendo una fesseria)
avrei pensato di procedere io all'acquisto sia dei dischi che delle pasticche e far fare a lui solo il lavoro!
cosa mi consigliate e magari se potete darmi qualche link?
la mia giulietta è del 2011 2.0 170 cv
p.s. non ho nessuna pretesaa livello di dischi sportivi o maggiorati ecc.
 
buongiorno a tutti
scusate la mia ignoranza in materia ma il mio meccanico ha detto che i miei dischi sono arrivati e che li devo cambiare!
ho fatto 160k km e non li ho mai cambiati(quindi penso che non mi stia dicendo una fesseria)
avrei pensato di procedere io all'acquisto sia dei dischi che delle pasticche e far fare a lui solo il lavoro!
cosa mi consigliate e magari se potete darmi qualche link?
la mia giulietta è del 2011 2.0 170 cv
p.s. non ho nessuna pretesaa livello di dischi sportivi o maggiorati ecc.


eh sì a 160.000km saranno ben scalinati anzi complimenti per il traguardo. Solitamente si cambiano tra gli 80.000 e i 100.000km.


Comunque se vuoi spendere poco ti consiglio i dischi Brembo su autodoc.it
Con i relativi ferodi. Sempre brembo.
 
eh sì a 160.000km saranno ben scalinati anzi complimenti per il traguardo. Solitamente si cambiano tra gli 80.000 e i 100.000km.


Comunque se vuoi spendere poco ti consiglio i dischi Brembo su autodoc.it
Con i relativi ferodi. Sempre brembo.

grazie per il consiglio, sono andato a vedere sul sito ma brembo ci sono diversi modelli, devo guardare qualche dato in particolare?
 
grazie per il consiglio, sono andato a vedere sul sito ma brembo ci sono diversi modelli, devo guardare qualche dato in particolare?

su autodoc.it basta inserire i dati della tua vettura.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
eh sì a 160.000km saranno ben scalinati anzi complimenti per il traguardo. Solitamente si cambiano tra gli 80.000 e i 100.000km.


Comunque se vuoi spendere poco ti consiglio i dischi Brembo su autodoc.it
Con i relativi ferodi. Sempre brembo.
Ciao, per jtdm 140cv e impianto da 305, ho trovato sia brembo che zimmermann entrambi forati, avete da consigliarmi uno o l altro?
Grazie