Connessione Obd2 "permanente" per rilevazioni dati motore

  • Like
Reactions: GMG e Auguy78
Ciao ragazzi spero di aver indovinato la discussione [emoji16] vorrei conprare un elm327 per poter cancellare o verificare le spie che si accendono. Questo perché avendo l'impianto gpl ora ho la spia motore accesa per via di un rifornimento di gpl scadente e per farla disattivare ho speso 15€ ma si è riaccesa perché ho ancora un po' di quel gpl. Siccome sono lontano dall' installatore vorrei salvarmi il messaggio, resettsrla se è sempre dell'errore e poi chiedere a lui quando rientro dalle ferie o per telefono. Cosa mi consigliate di comprare per gare questa operazione quanso capita?
 
Mi associo alla domanda precedente.
Vorrei cercare di leggere cosa c'è nella centralina della mia Giulietta 2.0 JTDm 170cv, e in questa discussione ho visto commenti abbastanza positivi sulla Vgate Icar2 che ha un costo davvero abbordabile.
Ho letto che c'è anche la Icar3, ma non capisco le differenze rispetto alla versione precedente.
Può andare bene come modello "entry level" o è scarsa e ci si fa poco ?
 
Io alla fine ho preso una vgate icar 2 e con torque ho disattivato la spia avaria motore
 
Credo non ci sono problemi, però dipende da quanto vuoi fare.
 
ciao a tutti...ammetto che non ho letto tutta la discussione...
ho un 1.6 jtdm 120cv e volevo un consiglio su quale OBD comprare compatibile con iOS...mi serve per vedere le performance mentre guido, lo stato del dpf e chi più ne ha piu ne metta...in poce parole vorrei emulare l'alfa performance dello uconnect...

grazie mille
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto