Bella e... impossibile (5 volte in assistenza)

a me in 28 anni di patente e 14 auto acquistate è la prima volta.
Oggi leggendo il forum ho letto checirca il 70% di coloro che hanno acquistato giulia ha tanti problemi.
Non mi sembro un eccezione
Il 70%??? Ma cosa cavolo dici ma per favore !
 
complimenti ad alfa,
un ottima scelta far sembrare la macchina in manovra un trattore e farci cambiare le gomme anteriori ogni 15.000/20.000 km
Tu hai qualche problema Misa...non capisco quale fastidio possa dare la leggerà rumorosita i manovra se per contro è la migliore auto al mondo come andling è tenuta di strada! Hai fatto bene a lasciare il tuo trattore....comprati una bella Audi che alla prima curva va dritta...che vedrai che quando sterza non fa rumore [emoji6]
 
che poi se il tuo esemplare ha un difetto, che ripeto può capitare, certo fa girare le palle ma può capitare, e non ti risolvono il problema non è colpa dell'auto ma dei meccanici che farebbero bene a cambiar mestiere... se poi il problema è irrisolvibile allora è un altro paio di maniche ma cmq è cmq riferito al solo tuo esemplare visto che altri hanno la giulia e non lamentano problemi irrisolvibili....

riguardo poi al saltellamento e alla risposta che ti ha dato alfa.. per una volta che invece di dir cazzate rispondono in modo corretto ed esauriente tu pensi ti prendano per i fondelli...

e con qst finisco sennò alfa deve pagarmi come addetto marketing
 
  • Like
Reactions: Marsiena e Piezio77
Ho avuto diversi problemini con la mia Giulia e mi auguro che siano definitivamente risolti.

Spesse volte mi sono detto: porcaccia la miseria ladra, chi me l'ha fatto fare di acquistarla, non era meglio una serie 3? Spesso, in momenti di rabbia, si dicono un mucchio di sciocchezze... non riuscirei mai a privarmene, la linea e l'andamento su strada di Giulia è meraviglioso (da premettere che se dovessi riscontrare gli stessi problemi, la pratica legale è già pronta ;) ).

Quando la guardo, me ne innamoro! Cosa che non mi accade guardando una A4, Classe C, Serie 3. Volevo una berlina sportiva con determinate caratteristiche e tra tutte, credo sia la migliore.
Le sue prime gocce di pioggia, le ha prese il giorno che l'ho ritirata dall'officina, ed altre 2 goccioline ieri sera (il nanotech però la protegge, tuttavia un bagnetto questo fine settimana è d'obbligo).

Io ho amore per questa auto, forse troppo. Vieto alla mia compagna di tenere i tacchi sulla moquette (ho comprato tappetini in gomma), gli sportelli li devo chiudere io, nel bracciolo porto sempre un panno swiffer per togliere il più piccolo granello di polvere, forse sono fin troppo esagerato, ma spero che l'amore che sto trasmettendo all'auto, mi venga ripagato su strada!
Nel tratto officina casa, le ho parlato per tutto il tempo e lei mi ha sorriso con la promessa di non tradirmi più.

La volevo "vendere" e ieri ho ordinato il kit luci sottoporta ed il tappo carburante in alluminio...
 
Ultima modifica:
complimenti ad alfa,
un ottima scelta far sembrare la macchina in manovra un trattore e farci cambiare le gomme anteriori ogni 15.000/20.000 km

30 mila chilometri e gomme perfette! Basta controllare più spesso la pressione aumentandola di 0,2bar. Ma questo vale per tutte le auto
 
Tutti giorni vedo audi fuoristrada! Che esaltazione se alfa fosse veramente cosi unica come tenuta di strada , dovrebbe avere anche più spazio nel mondo delle competizioni! . È una bella auto e discreta questa è la mia opinione!
 
Qualcuno di voi conosce una modello di auto più o meno costoso che abbia avuto tutti gli esemplari prodotti senza mai presentare un problema? Secondo vuoi perché la legge impone la garanzia? Comprendo la scocciatura di quando bisogna affrontare un problema, ma non comprendo l’esagerazione verso i prodotti Italiani e la comprensione verso quelli esteri strapagati!
 
Tutti giorni vedo audi fuoristrada! Che esaltazione se alfa fosse veramente cosi unica come tenuta di strada , dovrebbe avere anche più spazio nel mondo delle competizioni! . È una bella auto e discreta questa è la mia opinione!

Secondo te la Giulia come lo ha stabilito il record su pista? Solo con la potenza? Dire che l’Alfa non ha tenuta, qualità dinamiche, permettimi ma mi sembra quasi una battuta...:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto