Awd non disponibile- Esc non disponibile

Sulla calamita non c'era tanta limatura?

No nn eccessiva sicuramente se tiravamo giù il differenziale avrei controllato con il micrometro i denti e poi giù di blu di Prussia per il contatto ma limatura nella norma è con endoscopio non ho visto niente di importante non mi è sembrato il caso di tirarlo giù
 
No nn eccessiva sicuramente se tiravamo giù il differenziale avrei controllato con il micrometro i denti e poi giù di blu di Prussia per il contatto ma limatura nella norma è con endoscopio non ho visto niente di importante non mi è sembrato il caso di tirarlo giù


Hai controllato tutto ed é tutto apposto, ma insisti ugualmente per l'estensione della garanzia, anche se sicuramente non ti servirà è maglio avere e non averne bisogno che aver bisogno e non avere[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
 
  • Like
Reactions: ivino e horiroger
Quoto in pieno @febereng
Questa cosa dell'olio mancante nel differenziale mi inquieta sul serio, il 31 chiederò anch'io di farlo controllare. Sono comunque contento che hai risolto.
Vi farò sapere cosa emerge dopo la visita in Alfa. Comunque a me dopo che hanno il fatto il reset errori non l'ha mai più fatto. Speriamo bene..
 
Questa cosa dell'olio mancante nel differenziale mi inquieta sul serio, il 31 chiederò anch'io di farlo controllare. Sono comunque contento che hai risolto.
Vi farò sapere cosa emerge dopo la visita in Alfa. Comunque a me dopo che hanno il fatto il reset errori non l'ha mai più fatto. Speriamo bene..

Anche a me la prima volta il 13 dicembre mi hanno fatto il reset è controllato la macchina sotto se c’era qualche perdita poi a distanza di quasi un mese e mezzo l’ha rifatto
 
Ragazzi stamattina ho avuto un problema sempre dovuto alla centralina. Percorrendo un brevissimo tratto di strada con fanghiglia ( neve e fango) quasi sciolta, la macchina ha iniziato a slittare...io cn un po d pazienza e una spintina da parte d mia moglie siamo usciti ma poi s sono accese tutte le spie sul quadro e tt i dispositivi disattivati TUTTI! Ho percorso 10km x tornare a casa senza nessun controllo elettronico...contakm sia dig sia analogico disattivato sterzo durissimo... tornando a casa la maccchina nn spegneva il quadro le luci a led rimanevano accese...ho staccato la batteria l'ho riattaccata subito ma niente...tt le spie sul quadro e i segnali d errore di nuovo accese... oggi essendo dom nn posso neanke andare in officina cazzoooo!!! Se riuscite ad aiutarmi x quanto s può su internet....
 
Ma il sistema di trazione integrale anche quello era fuori uso?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok il primo consiglio che ti posso dare controlla la tensione della batteria magari è un po’ scarica capita a volte che la bassa tensione fa cioccare un po’ tutto
In qst momento nn ho nessuno strumento x controllare la batteria....ma cmq è possibile k in MOVIMENTO sia una questione di batteria?? Cazzo nn può capitare di restare leggermente impantanati ke nn si frullino tt i controlli?