Reset non richiesto Trip A e B

Mario.75

Alfista principiante
28 Febbraio 2018
10
6
14
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2,2 Diesel AT8
Altre Auto
Alfa 147
ciao a tutti,
in ogni vettura posseduta ho sempre lasciato attivo il Trip A per tutto il ciclo-vita della macchna, senza mai azzerarlo, per avere un'idea dei consumi medi e utilizzando il Trip B per i viaggi intermedi.
Avrei fatto così anche sulla Giulia, peccato che questa mattina ho notato che sia il Trip A che il B erano resettati.
A qualcuno di voi è capitato?
 
  • Like
Reactions: Antonioar
Mai capitato! Hai portato la macchina in concessionaria? Hanno fatto qualche aggiornamento?
 
Mai capitato! Hai portato la macchina in concessionaria? Hanno fatto qualche aggiornamento?

Nessun aggiornamento, la macchina ha meno di 1 mese e 2000km. Stamattina all accensione mi sono accorto che si era resettato
 
  • Like
Reactions: Piezio77
A me l'hanno resettato in assistenza quando ho fatto un aggiornamento.
In generale A sempre attivo il B resetto ad ogni rifornimento o viaggio.
 
A me l'hanno resettato in assistenza quando ho fatto un aggiornamento.
In generale A sempre attivo il B resetto ad ogni rifornimento o viaggio.
Esattamente come lo sempre usato io... solo che ora ha deciso autonomamente di azzerarsi...
 
Secondo me è un reset che avrebbero dovuto fare nel preconsegna che non è stato fatto. Quindi dopo un determinato chilometraggio si è resettato. Secondo me non ti succederà più
 
Secondo me è un reset che avrebbero dovuto fare nel preconsegna che non è stato fatto. Quindi dopo un determinato chilometraggio si è resettato. Secondo me non ti succederà più

Speriamo, perché mi sa tanto di anomalia...
 
ciao a tutti,
in ogni vettura posseduta ho sempre lasciato attivo il Trip A per tutto il ciclo-vita della macchna, senza mai azzerarlo, per avere un'idea dei consumi medi e utilizzando il Trip B per i viaggi intermedi.
Avrei fatto così anche sulla Giulia, peccato che questa mattina ho notato che sia il Trip A che il B erano resettati.
A qualcuno di voi è capitato?

Idem. A me è successo una sola volta, se non ricordo male intorno a 8000 Km. Avrei voluto anche io mantenere il trip A per sempre, ma, visto l'inconveniente, ora lo uso ad ogni pieno. Per il consumo totale ho la app sul telefono.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Idem. A me è successo una sola volta, se non ricordo male intorno a 8000 Km. Avrei voluto anche io mantenere il trip A per sempre, ma, visto l'inconveniente, ora lo uso ad ogni pieno. Per il consumo totale ho la app sul telefono.

A quale app ti riferisci?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto