Piemonte e Valle d'Aosta Raduno piemonte

Allora, chiarisco una piccola questione e scusate la mia pedanteria.

Dato che si tratterebbe di un incontro che si spera diventi periodico e non di un vero e proprio raduno, sarebbe meglio organizzarlo di venerdì. Quindi RETTIFICO LE DATE, che saranno a questo punto il 04 e l'11 di maggio.

Provvedo a creare un thread per l'evento. Mi scuso con chi non potrà esserci di venerdì, ma ripeto, essendo un incontro e non un raduno è meglio farlo in settimana.

Grazie a tutti!
 
Allora, chiarisco una piccola questione e scusate la mia pedanteria.

Dato che si tratterebbe di un incontro che si spera diventi periodico e non di un vero e proprio raduno, sarebbe meglio organizzarlo di venerdì. Quindi RETTIFICO LE DATE, che saranno a questo punto il 04 e l'11 di maggio.

Provvedo a creare un thread per l'evento. Mi scuso con chi non potrà esserci di venerdì, ma ripeto, essendo un incontro e non un raduno è meglio farlo in settimana.

Grazie a tutti!
come ho scritto gli incontri si tengono in settimana.. in genere il venerdi sera...
 
  • Like
Reactions: hopendie
Ciao a tutti!
Vi aggiorno velocemente pure qua, ma andate a vedere il thread che ho linkato nel messaggio precedente.
Alla fine ci troveremo il 04/05 alle ore 9.30 nel parcheggio di fronte all’Hotel Ristorante “I Castelli”, che è il più grande della città, gratuito e vicino al centro.

Gli aggiornamenti, come ho già detto, nel thread apposito!
Spero di vedervi in tanti e per qualsiasi info scrivete pure a me o a @Sabryina e @broken [emoji6]
 
  • Like
Reactions: broken e Sabryina
09:30 di un venerdì mattina .....
Molto improbabile visto il lavoro :(
 
Beh , per le 21.30 c'è qualche possibilità .....
Mai sicuro fino al pomeriggio del giorno stesso però ....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto