Prova giulietta con bilstein ed eibach

Non si può avere tt il migliore compromesso tra confort e tenuta e quello originale se si Vuole di più ovviamente diventa più rigida e meno confortevole poi qualcosa dipende anche dalle gomme ovvio che i 18 con spalla 40 trasmette più vibrazioni dei 16 con 55 quindi secondo me non ha senso parlare di comfort se si vogliono mettere amm. sportivo si da per scontato che si mettono per guidare in pista o perché assetto originale non soddisfa...infatti quello sportivo lo hanno in pochi
 
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La giulietta ha bisogno della barra posteriore piu rigida . Il culo non gira .. con la barra posteriore maggiorata togli sottosterzo .

L anteriore ce da lasciare la sua originale dato che se la metti maggiorata andresti ad amplificare ancora di piu il sottosterzo .
 
Hai una racommanda? Link sono sempre benvenuti!:):cool::D
 
Ero troppo pigro cosi presto la mattina.....
una racommandazione per la barra posteriore.:D
 
La fa solo dna racing ... quindi o la loro o la loro .
 
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mille grazie:)
 
Non ce in catalogo .. chiedila che ce l hanno .. Io l ho presa
 
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Grazie, ho finalmente trovato la gamma intera da un tuning ollandese......
DNA-Abarth GP, Punto EVO, Alfa Mito | H&S Corse

Hai una foto della barra installata?
Hai la barra alta oppure quella in basso?

Mi sapresti dire cos'é? Montano sui ammo anteriori per fissare una barra in alto?
punto_topmount_3.jpg