Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

Se lo togli dal proxy rimane disinserito sempre e non hai il feedback sul cruscotto
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Sulla mia del 2012 rimane memorizzato il disinserimento
 
La mia è 03/2012 e a parte il pulsante ed il messaggio premendo il pulsante stesso non da altri segni della sua esistenza
 
Ragazzi. Qualcuno che possa spiegare la procedura x il disimserimento tramite fiatecuscan.Non parlo di multiecuscan ma di fiatecuscan,visto k guardando la guida fatta allora da 147blackm non si riesce poiché lui la fece con multiecuscan,chi mi aiuta?
Sto x reperire un multiecuscan,ma in attesa di ciò,vojo sapere se il fiatecuscan fa la stessa cosa del multiecuscan.amdamdo nella sezione canbus setup proxy,non appare da nessuna parte la voce start and stop.
Ah,la mia una Giulietta di Settembre 2011,quindi il body nn tiene memorizzato la posizione dello start amd stop ai riavvii.
 
Ragazzi. Qualcuno che possa spiegare la procedura x il disimserimento tramite fiatecuscan.Non parlo di multiecuscan ma di fiatecuscan,visto k guardando la guida fatta allora da 147blackm non si riesce poiché lui la fece con multiecuscan,chi mi aiuta?
Sto x reperire un multiecuscan,ma in attesa di ciò,vojo sapere se il fiatecuscan fa la stessa cosa del multiecuscan.amdamdo nella sezione canbus setup proxy,non appare da nessuna parte la voce start and stop.
Ah,la mia una Giulietta di Settembre 2011,quindi il body nn tiene memorizzato la posizione dello start amd stop ai riavvii.
Se nella versione che usi ce la giulieta, la procedura dovrebbe essere la stessa che con multiecuscan, visto che cambia solo il nome
 
Ciao ragazzi una domanda..
Ho una Giulietta del 2010

Quando mi fermo con lo start and stop la macchina si spegne regolarmente ma capita spesso che si riaccenda da sola 3/4 secondi dopo.

Volevo chiedere inoltre... normale per farla accendere una volta entrato lo s&s basta premere la frizione?grazie mille
 
Ciao ragazzi una domanda..
Ho una Giulietta del 2010

Quando mi fermo con lo start and stop la macchina si spegne regolarmente ma capita spesso che si riaccenda da sola 3/4 secondi dopo.

Volevo chiedere inoltre... normale per farla accendere una volta entrato lo s&s basta premere la frizione?grazie mille
Si alla seconda questione. Per la prima non saprei dirti...Si riavvia senza fare alcuna manovra?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si alla seconda questione. Per la prima non saprei dirti...Si riavvia senza fare alcuna manovra?
Ok appurato che per far ripartire l'auto devo premere la frizione...perché mai quando entra in funzione (folle e freno premuto) l'auto si riaccende immediatamente dopo 1/2 o anche 3/4 secondi?

Pensavo infatti che dipendeva dalla pressione sul pedale del freno ma ovviamente non è così...