Avvistamenti Alfa Romeo Giulia

È proprio questo il problema. Sono riusciti a fidelizzare i clienti a prescindere la bontà o meno dell'auto. A malincuore dico che in Alfa questo non succederà mai. Almeno qui in Italia....
E non succederà mai fino a che, come avviene adesso, il mercato italiano sarà considerato da FCA di serie B.
Un esempio? Nel thread sul funzionamento dell'impianto audio della Stelvio un ragazzo svizzero ha segnalato il malfunzionamento del subwoofer dell'HK al customer care. Non gli hanno risposto se non 30 giorni dopo ma, per farsi scusare dell'attesa, gli hanno inviato un cesto di golosità toscane...
A noi va bene se rispondono.
La differenza è tutta qui e mi fa pensare che dopo queste due auto FCA passerò ad altro.
Straniero...
Ricordiamoci che la percezione conta quasi come la sostanza.
Altro che tempestarti di sondaggi salvo sparire quando hai bisogno. La mia risposta su Siri giace inevasa da un anno. Cosa mi dovrebbero spedire, allora, per 365 giorni di ritardo? La Bellucci col fiocco rosa?
Sinceramente, mi basterebbe UNA RISPOSTA...
Ho riscritto al customer care ("customer" di sicuro, è sul "care" che ho dei dubbi...)

Tra un anno e mezzo deciderò per la Giulia. La Merkel & C mi stanno sulle...
Ma ci sono in giro tante belle Nissan GT-R...
 
Ultima modifica:
E non succederà mai fino a che, come avviene adesso, il mercato italiano sarà considerato da FCA di serie B.
Un esempio? Nel thread sul funzionamento dell'impianto audio della Stelvio un ragazzo svizzero ha segnalato il malfunzionamento del subwoofer dell'HK al customer care. Non gli hanno risposto se non 30 giorni dopo ma, per farsi scusare dell'attesa, gli hanno inviato un cesto di golosità toscane...
A noi va bene se rispondono.
La differenza è tutta qui e mi fa pensare che dopo queste due auto FCA passerò ad altro.
Straniero...
Ricordiamoci che la percezione conta quasi come la sostanza.
Altro che tempestarti di sondaggi salvo sparire quando hai bisogno. La mia risposta su Siri giace inevasa da un anno. Cosa mi dovrebbero spedire, allora, per 365 giorni di ritardo? La Bellucci col fiocco rosa?
Sinceramente, mi basterebbe UNA RISPOSTA...
Ho riscritto al customer care ("customer" di sicuro, è sul "care" che ho dei dubbi...)

Tra un anno e mezzo deciderò per la Giulia. La Merkel & C mi stanno sulle...
Ma ci sono in giro tante belle Nissan GT-R...
Come non darti ragione. Il prodotto è buono ma quello che sta intorno non è all'altezza. Così vengono vanificati gli sforzi di chi ha creato questa "meccanica delle emozioni "...
 
Cosa mi dovrebbero spedire, allora, per 365 giorni di ritardo? La Bellucci col fiocco rosa?
Sinceramente, mi basterebbe UNA RISPOSTA...
poi ti giro l'indirizzo dove spedirmi la bellucci
 
  • Like
Reactions: MPP
E non succederà mai fino a che, come avviene adesso, il mercato italiano sarà considerato da FCA di serie B.
Un esempio? Nel thread sul funzionamento dell'impianto audio della Stelvio un ragazzo svizzero ha segnalato il malfunzionamento del subwoofer dell'HK al customer care. Non gli hanno risposto se non 30 giorni dopo ma, per farsi scusare dell'attesa, gli hanno inviato un cesto di golosità toscane...
A noi va bene se rispondono.
La differenza è tutta qui e mi fa pensare che dopo queste due auto FCA passerò ad altro.
Straniero...
Ricordiamoci che la percezione conta quasi come la sostanza.
Altro che tempestarti di sondaggi salvo sparire quando hai bisogno. La mia risposta su Siri giace inevasa da un anno. Cosa mi dovrebbero spedire, allora, per 365 giorni di ritardo? La Bellucci col fiocco rosa?
Sinceramente, mi basterebbe UNA RISPOSTA...
Ho riscritto al customer care ("customer" di sicuro, è sul "care" che ho dei dubbi...)

Tra un anno e mezzo deciderò per la Giulia. La Merkel & C mi stanno sulle...
Ma ci sono in giro tante belle Nissan GT-R...
Come non darti ragione. Il prodotto è buono ma quello che sta intorno non è all'altezza. Così vengono vanificati gli sforzi di chi ha creato questa "meccanica delle emozioni "...
Concordo, aspetto da due mesi notizie da una carrozzeria e una officina autorizzate riguardo lo sportello carburante che cambia forma con la temperatura, definito da qualcuno qui “a lamina bimetallica”. Risposte zero. Mi toccherà telefonare al Customer Care e sperare che loro facciano qualcosa.
In generale sono contento della macchina ma questi episodi rovinano parecchio la percezione di un modello altrimenti superiore alla concorrenza, ma finché non ci crede e non si impegna concretamente chi le produce e le vende, è inutile spiegarlo al fanatico crukkofilo di turno, noi appassionati finiamo per combattere contro i mulini vento.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto