Avvistamenti Alfa Romeo Giulia

ragazzi decidetevi... o si parla di vegetali o di animali!
tutti e due assieme è troppo!
:p
 
  • Like
Reactions: ziopalm
A Madrid ne ho viste solo 3.....nessuno Stelvio....e diverse Giulietta e 159
 
Anche ieri 3 Stelvio e 0 Giulia.
 
Anch'io sono abituato da due anni a sentirmi un po' una mosca bianca; tuttavia da qualche giorno, nel tragitto che faccio al mattino per recarmi in ufficio, vengo superato (ma solo perché vado a 92 con il CC ;)) da una Giulia bianca e proprio questa mattina anche da una blu montecarlo (come la mia) nuova di pacca. Di fatto vedo più Stelvio comunque.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Anch'io sono abituato da due anni a sentirmi un po' una mosca bianca; tuttavia da qualche giorno, nel tragitto che faccio al mattino per recarmi in ufficio, vengo superato (ma solo perché vado a 92 con il CC ;)) da una Giulia bianca e proprio questa mattina anche da una blu montecarlo (come la mia) nuova di pacca. Di fatto vedo più Stelvio comunque.

Preciso: sulla superstrada Taranto-Brindisi
 
Settimana scorsa all’apertura del meccanico Alfa (andavo per il tagliando) 2 Stelvio in coda all’ingresso più altri parcheggiati.
Nessuna Giulia. Lo commentavo con il meccanico e mi ha detto che la 3 volumi non la vuole quasi nessuno (“le 159 che vendevano erano quasi tutte SW”, diceva)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Al momento vedo più o meno la stessa quantità di Giulia (blu in maggioranza) e di Stelvio (solitamente grigio scuro), la secondai però ci ha messo meno tempo a raggiungere la stessa quantità.

vabbè, le Giulia solo per veri intenditori. Ce le terremo strette.
Eh eh, nel bene e forse, come svalutazione, anche nel male. Almeno fino a quando i prezzi dei carburanti non faranno tornare qualche macinachilometri dai Suv alle berline.
Nel complesso Giulia ha fatto comunque un piccolo miracolo: era dai tempi della Bmw E46 che non se ne vendevano quasi più.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77