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MPP
Utente Cancellato
E non succederà mai fino a che, come avviene adesso, il mercato italiano sarà considerato da FCA di serie B.È proprio questo il problema. Sono riusciti a fidelizzare i clienti a prescindere la bontà o meno dell'auto. A malincuore dico che in Alfa questo non succederà mai. Almeno qui in Italia....
Un esempio? Nel thread sul funzionamento dell'impianto audio della Stelvio un ragazzo svizzero ha segnalato il malfunzionamento del subwoofer dell'HK al customer care. Non gli hanno risposto se non 30 giorni dopo ma, per farsi scusare dell'attesa, gli hanno inviato un cesto di golosità toscane...
A noi va bene se rispondono.
La differenza è tutta qui e mi fa pensare che dopo queste due auto FCA passerò ad altro.
Straniero...
Ricordiamoci che la percezione conta quasi come la sostanza.
Altro che tempestarti di sondaggi salvo sparire quando hai bisogno. La mia risposta su Siri giace inevasa da un anno. Cosa mi dovrebbero spedire, allora, per 365 giorni di ritardo? La Bellucci col fiocco rosa?
Sinceramente, mi basterebbe UNA RISPOSTA...
Ho riscritto al customer care ("customer" di sicuro, è sul "care" che ho dei dubbi...)
Tra un anno e mezzo deciderò per la Giulia. La Merkel & C mi stanno sulle...
Ma ci sono in giro tante belle Nissan GT-R...
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