Avvistamenti Alfa Romeo Giulia

Putroppo per chi l'ha comprata nuova la Giulia si sta svalutando molto.....esemplari di due anni costano il 50% del prezzo di listino....Non è però colpa del prodotto ma delle politiche commerciali della casa madre che esagera con sconti sul nuovo e la presenza di tante km 0

Dipende comunque da motorizzazioni e allestimenti.
Le benzina sotto i 30 non ci sono, le diesel le trovi intorno ai 25 (prendendo come riferimento Autoscout).
Io ero interessato al benzina e, con un minimo di accessori in più a mio parere fondamentali, sotto i 35 non le ho trovate proprio (una sola era più o meno come la volevo io, per altro di un utente del forum, ed era a 37).
A quel punto mi son stufato, usufruito della scontistica aziendale di 9.500 € del mese di aprile (acquistandola però come persona fisica, lo si poteva fare avendo una % di proprietà in una società), e l'ho comprata portandola a casa a 42 e spicci.
Certo, ci ho speso un po' di più, ma almeno è nuova ed è mia.
Tral 'altro dovrebbe arrivarmi settimana prossima, spero, perché mi son rotto le palle di aspettare.

Però vabbè, si sa che le auto si svalutano parecchio nel giro di poco.

Sono in vacanza a Gressoney st Jean, oltre la mia Giulia ieri ne ho viste altre 2 in paese più una Veloce che scendeva mentre io salivo, oggi vista anche una Stelvio.

• Mi piace
Reazioni: Piezio77 e ziopalm
Oggi siamo arrivati in Calabria, ci siamo fermati ieri dalle mie parti ( provincia di Caserta) per salutare un po’ di amici e parenti e per evitare circa 12 ore di viaggio con 34-35 gradi. Ieri, tratto BS- CE, incontrate solo due Giulia, una a Modena e una nell’area romana. Sembra quasi impossibile, eppure ieri neanche una Stelvio. Oggi, Caserta- zona Tropea, 3 Giulia e 2 Stelvio, di cui una verde metallizzato, la vedevo per la prima volta, molto bella. Eppure è una cosa strana aver incontrato più Giulia di Stelvio, a leggere i dati di vendita...l’occhiometro non è mai affidabile ;)

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e Piezio77
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Oggi siamo arrivati in Calabria, ci siamo fermati ieri dalle mie parti ( provincia di Caserta) per salutare un po’ di amici e parenti e per evitare circa 12 ore di viaggio con 34-35 gradi. Ieri, tratto BS- CE, incontrate solo due Giulia, una a Modena e una nell’area romana. Sembra quasi impossibile, eppure ieri neanche una Stelvio. Oggi, Caserta- zona Tropea, 3 Giulia e 2 Stelvio, di cui una verde metallizzato, la vedevo per la prima volta, molto bella. Eppure è una cosa strana aver incontrato più Giulia di Stelvio, a leggere i dati di vendita...l’occhiometro non è mai affidabile ;)
sei a tropea?..

Ieri viste 3 Giulia 8n autostrada in 8n tratto di 50km di cui una identica alla mia con targa Svizzera... L'altra sera al concerto dei Negramaro nello stadio c'era solo una Maserati e una Giulia probabilmente degli artisti....e stamattina ho visto 3 Stelvio e 1 Giulia mentre andavo in palestra....

• Mi piace
Reazioni: Misano210