Acquisto Giulietta Price Marathon promo Agosto

Ciao,
Io sono proprietario di una fantastica giulietta da 6 mesi, comprata usata, prodotta nel 2012 e con 95k Km nel momento dell'acquisto.
È una 2.0 diesel da 140 cv... Le mie percorrenze medie annue sono di circa 15 max 17k Km.......

Oggi domenica 26 agosto l'auto segna quasi 109 k Km..... E dopo soli 6 mesi!
senza stravolgere i miei ritmi o le mie abitudini, ma solo perché non smetterei mai di guidarla!

Chiaro,è solo il mio personalissimo parere, ma io fossi in te la prenderei all'istante.
Fra qualche mese capirai che è un auto che ti chiede di essere guidata e che amerai guidare.

Avessi avuto la possibilità prima con le offerte che ti hanno proposto l'avrei presa a occhi chiusi.
Ciao e buon acquisto
 
Ho ancora dei dubbi.........sui cerchi da 18 ,buche, asfalto sconnesso.......al limite li vendo.
E poi c’è l’ingresso del box largo poco più di 2mt..........
C’è qualcuno che mette la Giulietta in un box simile.? È comunque larga180cm la punto è 12cm in meno.
Che angoscia.........mannaggia queste promozioni d‘agosto, ho ancora 21 ore circa per decidere.
 
Tra i 18 e i 17 cambia ben poco, ma esteticamente la resa è notevole, che modello sono? Per il box la devi provare per esserne certo. Dopodiché o è si o è no. Nell'incertezza meglio lasciar perdere.
 
Tra i 18 e i 17 cambia ben poco, ma esteticamente la resa è notevole, che modello sono? Per il box la devi provare per esserne certo. Dopodiché o è si o è no. Nell'incertezza meglio lasciar perdere.
Prendila ugualmente, al limite la fai 'dormire' all'aperto, io la lascerò in balia degli agenti atmosferici
 
Dovrebbe essere lei
 

Allegati

  • 07A04235-F9AE-419D-B8F6-7896B061F17D.jpeg
    07A04235-F9AE-419D-B8F6-7896B061F17D.jpeg
    43.9 KB · Visualizzazioni: 266
  • E262A123-91EE-4172-9EF3-F95F4CF98392.jpeg
    E262A123-91EE-4172-9EF3-F95F4CF98392.jpeg
    42.8 KB · Visualizzazioni: 370
Ciao, visto che per una urgenza in famiglia dobbiamo acquistare una nuova auto e non ho avuto tempo di andare dal concessionario qualcuno che è ben informato sa aiutarmi con le seguenti domanda sulla price marathon?

Il sito cita 5000€ su Renegade o 8000 su Alfa Giulietta. Se dovessi dare dentro una vettura usata va a sommarsi allo sconto il suo valore, vero?

Sapete se è possibile dare dentro due vetture in cambio di un acquisto?

Domani comunque visto anche i tempi risicati dell'offerta ormai in scadenza andrò comunque a chiedere ad un dealer ufficiale.

Grazie per eventuali risposte.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, richedi e stampa appena possibile il coupon Summer Days di 750 Euro per la Giulietta se la vuoi diesel, non è per niente una trovata pubblicitaria. Credo di aver capito che le 8000 di sconto siano subordinate al finanziamento -1000 (o sbaglio?). Dare via due usati non te lo impedisce nessuno ma conviene? Nella fattispecie in esame 1+1 non fa certo due. In ogni caso è opportuno portare il venditore allo sfinimento per limare il prezzo finale. Indipendentemente dalle considerazioni che ho esposto c'è una bella scontistica proprio per il fatto che le concessionarie vogliono ripulire i piazzali
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: J.Kay